Amici 21, puntata del 24/10/2021: Flaza viola ancora il regolamento e viene eliminata, Giacomo Vianello sostituto da Simone Russo

Rea e Tommaso Cesana vincono la sfida, Giorgia giudice della gara di inediti

Lara Ottobre 24, 2021

È appena terminata un’altra puntata di Amici di Maria De Filippi.

L’appuntamento pomeridiano si è aperto con l’esibizione di Albe, allievo di Anna Pettinelli, che gli ha riconfermato la maglia.

Momento divertente dedicato al bacio misterioso tra due allievi del talent che altri non erano che Serena e Albe.

È arrivato poi il momento di Mattia che si è esibito in un passo a due con Francesca Tocca. Raimondo Todaro ha elogiato il ragazzo, vista anche la sua giovanissima età, e ha riconfermato la sua maglia.

Anna Pettinelli ha mandato in sfida Tommaso, allievo di Lorella Cuccarini, contro un talento da lei individuato, Marco. A giudicare la sfida Renato Tortarolo che ha deciso di far rimanere Tommaso all’interno della scuola.

Dario ha ballato sulle note di Quando nasce un amore, coreografia dimostrata da Giulia Stabile. Maglia riconfermata da Veronica Peparini.

Spazio poi a Pio e Amedeo che hanno scherzato con la padrona di casa e con i professori. Stuzzicati dai due comici, Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono scambiati un tenero bacio a conferma del loro ricongiungimento.

Spazio poi a Flaza. Lorella Cuccarini aveva parlato con la sua allieva durante la settimana, dopo che la ragazza era stata redarguita per aver infranto le regole. Flaza però ha continuato ad avere dei comportamenti irrispettosi e la Cuccarini ha deciso di far terminare la sua esperienza all’interno del talent.

Christian ha ballato un pezzo di Hip hop dimostrato da Giulia Stabile. Anche per lui maglia riconfermata.

Anna Pettinelli ha deciso di mandare in sfida un ragazzo che l’aveva molto colpita, Michele, contro Rea, allieva di Rudy Zerbi. Renato Tortarolo ha giudicato le due performance e ha riconfermato l’allieva.

Serena e Christian si sono esibiti in una coreografia hip hop, dimostrata da Sebastian ed Elena. Alessandra Celentano ha apprezzato Serena in questo stile e le ha fatto alcuni complimenti.

Sfida poi per i cantanti. I ragazzi si sono esibiti con i loro inediti e sono stati giudicati da Giorgia. Il primo a esibirsi è stato Alex con la sua “Sogni al cielo”. È toccato poi ad Albe con “Millevoci” e Rea con “Avrei solo voluto”. Tommaso ha cantato “Solo per paura”, Luigi ha presentato il suo inedito “Vivo”, Ale si è esibita con “Due minuti”, LDA ha cantato “Quello che fa male”. La classifica finale ha visto al primo posto Albe, seguito da Rea, Alex, LDA, Ale, Luigi e Tommaso.

Spazio poi a Carola che si è esibita in una coreografia dimostrata da Giulia Pauselli. Maglia riconfermata da Alessandra Celentano. È toccato poi a Guido ballare su un pezzo dimostrato da Simone Nolasco. Raimondo Todaro e Veronica Peparini non hanno apprezzato l’esibizione del ragazzo e si è aperto un dibattito con Alessandra Celentano.

Maria De Filippi ha fatto entrare l’ospite della puntata, Alessandra Amoroso, che ha cantato “Tutte le volte”, singolo tratto dal suo nuovo album “Tutto accade”, uscito il 22 ottobre.

Mattia si è esibito nuovamente grazie a Tim.

Rudy Zerbi ha deciso di sostituire un suo allievo, Giacomo, con un ragazzo che aveva visto ai casting, Simone. Il ragazzo ha abbandonato la scuola dopo aver salutato i suoi compagni.

COMMENTI