Amici 21, Raimondo Todaro a Verissimo risponde a proposito delle voci sul ritorno di fiamma con Francesca Tocca

Il ballerino oggi ospite di Silvia Toffanin

Luana Ottobre 23, 2021

Raimondo Todaro è uno dei nuovi professori di danza di Amici 21 e nel corso del pomeriggio di oggi ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin a Verissimo.

Todaro ha primis parlato della sua esperienza ad Amici e ha rivelato di essere molto felice di far parte di questo programma:

Ad Amici mi trovo benissimo, mi hanno accolto bene dal primo giorno. Mi sento a casa, sono molto felice. Alessandra Celentano mi stuzzica un pochettino però nutro un profondo rispetto per lei e mi fa anche tanta simpatia.

Nel corso dell’intervista il ballerino ha poi raccontato quando e come ha iniziato a ballare e ha confidato che la figlia Jasmine – avuta da Francesca Tocca – ama danzare, nonostante faccia ginnastica artistica:

Io ho iniziato a ballare per caso, mi hanno portato mamma e papà in una scuola di danza e da lì non ho mai smesso. […] Jasmine fa ginnastica artistica ma in realtà a casa balla tantissimo. Guarda i video di Giulia Stabile e balla da sola. La sua mamma nel nostro stile è la migliore ballerina che c’è.

L’insegnate di danza è poi tornato a parlare di Amici e del suo rapporto con le sue colleghe, ovvero Alessandra Celentano e Veronica Peparini:

Io mi trovo benissimo sia con Alessandra che con Veronica, abbiamo un ottimo rapporto. Adesso ti faccio uno spoiler: la Celentano dietro le quinte mi chiede pure qualcosa di latino. […] Io quelle due ore e mezza di programma sto benissimo, la puntata mi vola, mi emoziono tutte le puntate. Quando ho scelto i miei allievi non li ho scelti solo per le capacità tecniche ma anche per il loro modo di fare. Mi danno un sacco di soddisfazioni.

Nelle anticipazioni della puntata di Amici che vedremo domani è già stato anticipato che assisteremo a un bacio tra Raimondo e la sua ex moglie Francesca Tocca. A tal proposito, Silvia ha chiesto al ballerino se a questo punto potrebbe esserci o meno un ritorno di fiamma tra i due.

E questa è stata la risposta di Todaro:

Bella domanda, vediamo domani cosa succede. Da che mondo è mondo decide sempre la donna, quindi lo stai chiedendo alla persona sbagliata.

QUI il video con l’intervista a Raimondo Todaro

COMMENTI