Amici 21, la reazione di Cosmary Fasanelli dopo le inaspettate rivelazioni di Nunzio Stancampiano

Il ballerino ha svelato di aver iniziato la storia con l’ex fidanzata quando quest’ultima stava ancora con Alex Wyse

Luana Settembre 18, 2023

Amici 21, la reazione di Cosmary Fasanelli dopo le inaspettate rivelazioni di Nunzio Stancampiano

Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano si sono conosciuti nel corso di Amici 21 e dopo l’esperienza nel talent di Amici di Maria De Filippi i due hanno intrapreso una relazione, che si è però conclusa un mesetto fa.

Nelle ultime ore è stato Nunzio – intervistato da Fabrizio Corona – a fare delle importanti rivelazioni sulla sua storia con Cosmary. Come sappiamo, durante la trasmissione Cosmary era fidanzata con il cantante Alex Wyse, ma stando a quanto ha affermato il ballerino, Cosmary in realtà ha intrapreso la relazione con lui mentre stava ancora con Alex.

Ecco l’anteprima del podcast dell’intervista di Corona a Nunzio in cui si parla di ciò:

Presto vedrete la puntata integrale, ma adesso raccontiamo un po’ di quello che è successo tra questi tre ragazzi. Come vedete lui è qui per raccontare quello che è accaduto. Oggi lui ci ha dato una notizia particolare. Lui stava con Cosmary, i due si sono conosciuti all’interno del programma Amici di Maria De Filippi. Cosmary era fidanzata con Alex, un cantante molto stimato. Poi Cosmary ha conosciuto lui fuoti dal programma, mentre Alex era ancora dentro in gioco. Voi due iniziate la vostra relazione a inizio maggio e lei lo lascia il 5 luglio. Quindi possiamo dire che Alex è stato un cornuto per dei mesi? Possiamo dirlo che ha avuto le corna? Bene, Alex benvenuto nel mondo dei cornuti.

Le parole di Nunzio non sono state affatto gradite dagli utenti del mondo dei social, e a quanto pare nemmeno dalla Fasanelli stessa, che con un like a un commento su Twitter ha in qualche modo detto la sua.

Ecco il commento:

Nunzio si sta inventando la qualunque pur di infangare Cosmary, io sono schif*ta da lui ve lo giuro, mi fa proprio pena.


 

COMMENTI