Amici 21, rimandata la registrazione della nuova puntata del pomeridiano: ecco quale sarebbe il motivo

Tvblog lancia l’indiscrezione

Carola Gennaio 26, 2022

In questo ultimo periodo il Covid sta mettendo a dura prova anche il talent show Amici di Maria De Filippi: nelle ultime due settimane, infatti, diversi professori della trasmissione – Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Veronica Peparini – sono risultati positivi e pertanto hanno partecipato alla puntata domenicale dello show tramite collegamento.

Quest’oggi poi, mercoledì 26 gennaio, si sarebbe dovuta registrare la diciottesima puntata del pomeridiano, in onda il prossimo 30 gennaio.

La registrazione però proprio pochi giorni fa è stata improvvisamente annullata e sebbene i motivi non siano ancora stati resi noti ufficialmente, il sito TvBlog.it ha svelato che dietro alla cancellazione della registrazione in programma per oggi ci sarebbe la positività di alcuni ballerini professionisti del programma.

Il primo – e al momento anche l’unico – ad aver parlato apertamente della propria positività è stato Andreas Muller, compagno di Veronica Peparini, il quale ha spiegato tramite le sue Instagram Stories di essere stato molto attento a non contrarre il virus nonostante sia Veronica, sia la figlia di lei Olivia, erano risultate positive. Proprio quando il peggio sembrava essere ormai passato, però, Andreas ha raccontato di essersi sottoposto ad un tampone per poter tornare al lavoro in tranquillità e di avere invece scoperto di essersi a sua volta contagiato.

Per quanto riguarda gli altri ballerini positivi al virus, al momento non se ne conosce l’identità, ma stando a quanto riportato dal sito TvBlog.it, i ragazzi contagiati starebbero abbastanza bene e non avrebbero sintomi gravi, proprio per tale motivo potrebbero tornare a lavoro presto, non appena il tampone darà nuovamente esito negativo: “Starebbero tutti bene e non accuserebbero sintomi gravi, ragion per cui presto potranno tornare al lavoro“.

Sulla nuova data della registrazione della diciottesima puntata di Amici 21, invece, non si hanno al momento notizie certe: molto probabilmente, però, la puntata in questione potrebbe essere registrata tra venerdì 28 e sabato 29. Un’altra ipotesi, poi, è quella di mandare in onda in diretta la prossima puntata domenica 30 gennaio.

COMMENTI