Amici 21, a rischio la permanenza di Mattia Zenzola nella scuola: il ballerino in lacrime

L'allievo di Raimondo Todaro potrebbe abbandonare il talent

Ludovica Gennaio 12, 2022

La presenza di Mattia Zenzola nella scuola di Amici 21 è a rischio. Il ballerino ha accusato un dolore al piede ed è stata Maria De Filippi a rivelargli che il suo percorso nella scuola più spiata d’Italia potrebbe presto interrompersi. Mentre lui e i suoi compagni di avventura si trovavano in casetta, la conduttrice ha riferito:

Mattia tu hai una microlesione, si vedrà se potrai rimanere nella scuola.

Dopo aver appreso l’esito degli esami fatti, il ragazzo è scoppiato a piangere. Maria, vedendolo disperato, ha cercato di incoraggiarlo spronandola a pensare positivo:

Mattia devi stare a riposo, fare le cure e sperare che vada tutto bene.

Nonostante le parole di conforto dei suoi compagni, l’allievo di Raimondo Todaro  è sembrato col morale veramente a terra:

Andarsene così è la cosa più brutta che mi potesse capitare. Non ce la posso fare. Mi aspettavo fosse qualcosa sì, ma non me l’aspettavo. Ci pensi che me ne vado per questa cosa? Torno a casa che non so cosa farò. Il mio sogno era entrare qui, dopo tutto quello che ho passato quest’anno.

Solo nei prossimi giorni sapremo se il percorso di Mattia nella scuola di Amici 21 potrà continuare o se dovrà interrompersi.

QUI per vedere il daytime andato in onda questo pomeriggio.

COMMENTI