Amici 21, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano annunciano una doppia eliminazione: motivazioni e meccanismo

Un cantante e un ballerino lasceranno per sempre il talent

Giusy Febbraio 24, 2022

Sta per arrivare una nuova puntata domenicale di Amici 21 e Alessandra Celentano e Rudy Zerbi nel daytime di oggi hanno spiazzato spettatori e allievi prendendo una decisione ai più inaspettata ma che sarà decisiva ai fini del serale.

Domani due allievi, un cantante e un ballerino, dovranno lasciare la scuola definitivamente. Chi arriverà per ultimo sia nel canto che nel ballo dovrà fare immediatamente le valigie.

L’annuncio è arrivato da Zerbi!

Chi sarà ultimo oggi andrà direttamente a casa. Oggi stesso uno per il canto e uno per il ballo. Fanno le valigie e vanno via.

A ruota è intervenuta la Celentano:

Noi ci sentiamo in dovere di prendere provvedimenti soprattutto in un contesto come questo dove non si può perdere tempo. Ogni minuto è prezioso e va sfruttato al meglio.

A rischiare l’eliminazione sono  LDA, Crytical, Christian, Nunzio, Leonardo, Calma e Aisha.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno preso questa decisione in seguito a un malcontento che aleggia fra assistenti e vocal coach che hanno più volte sottolineato lo scarso impegno di qualche alunno.

La produzione ha quindi deciso di prendere un provvedimento a mo’ di monito: chi non è seriamente concentrato va a casa. Il serale di Amici è un’opportunità unica che va conquistata con sacrificio, determinazione e disciplina.

I ragazzi verranno giudicati da due giudici esterni, uno per il canto e uno per il ballo. Questi stileranno una classifica e gli ultimi andranno a casa seduta stante.

LDA, Crytical, Aisha e Calma saranno giudicati da Charlie Rapino e uno di loro abbandonerà la scuola a poche settimane dal serale.

Stesso modus operandi per Christian, Nunzio e Leonardo; i tre saranno giudicati dal coreografo Marcello Sacchetta. Anche per uno di loro finirà il sogno chiamato Amici 21.

COMMENTI