Amici 21, Sissi Cesana e Dario Schirone sono sempre più vicini e…

Il ballerino e la cantante, nonostante la differenza d'età, hanno palesato il loro interesse l'un l'altro

Linda Dicembre 2, 2021

E’ nato un nuovo amore all’interno del talen-show di Canale 5, Amici di Maria de Filippi? I protagonisti del flirt sono stavolta Sissi Cesana, cantante entrata da poco a far parte della scuola, e il ballerino Dario Schirone.

Proprio il fidanzato di Sissi, aveva rivelato qualche tempo fa di essere stato “mollato” di punto in bianco da quest’ultima. La motivazione? Secondo il ragazzo “a lei piaceva quello”. In tanti si sono chiesti a chi si stesse riferendo l’ormai ex fidanzato della Cesana e ad oggi sembrerebbe essere tutto più chiaro.

La cantante e il ballerino infatti sono molto vicini e molto affiatati, ma in questi giorni c’è stato un contatto di troppo che ha mandato in tilt la giovane allieva. Parlando con i suo compagni di avventura ha confessato:

Devo essere decisa con… no, ti giuro. Devo parlare con Dario. Anche se è più grande dell’età che ha… A volte sì, ha gli sprazzi di uno di diciassette anni. Però è giusto. Io ne ho 22 (ride, ndr).

Siete troppo cuccioli. Vi ho visti in questi giorni. Cioè lui non mi ha mai abbracciato così tanto.” ha proseguito Rea, cercando di incoraggiare la Cesana.

I giorni in casetta intanto sono trascorsi e Dario le ha più volte rimboccato teneramente le coperte. In un momento confidenziale in cucina, il ballerino si è poi spinto un po’ più in là:

Tu non parli ma pensi un sacco. i fatti più che altro dovresti fare… meno parole e più fatti.

“Fino a quel momento mi parlerai o no?”. ha replicato Sissi. “No. Sennò che faccio… ti parlo da amico?” ha tuonato di nuovo Dario.

Dopo un lungo silenzio in cui i due si sono chiaramente intesi, Sissi ha avuto un momento di sconforto in cui le sue insicurezze hanno preso il sopravvento:

Non ce la faccio. Io mi sveglio proprio ogni mattina con questo male che non voglio vederlo e lui mi parla.

D’altra parte, anche Dario si è confessato con i suoi compagni di Amici:

Mi piace effettivamente. Quindi glielo dico prima di allontanarmi, per essere chiaro. Le dico “Guarda mi sto allontanando perché mi piaci…”

Secondo Luigi Strangis può anche allontanarsi restando con un piede dentro: “Nel senso con un piede dentro non da infatuato, ma da amico”. Ma Schirone non si è mostrato molto entusiasta: “Non ce la farei, ci ho provato. Si è sporta in avanti col seggiolino coi piedi in avanti come fanno i bambini. io stavo impazzendo in quel momento. Per sta stronz*ta”.

Il giorno dopo Sissi è scoppiata in lacrime, colpevolizzandosi dei suoi sentimenti per Dario: “Mi sento una mer*a”. Albe ha consolato l’amica:

Ti devi fare una colpa del fatto che hai trovato qua dentro qualcuno con cui stai bene? Sei la bellissima persona che conosciamo noi e tanta altra gente. Non pensare che diventi la pecora nera di chissà cosa. Arriverà il momento in cui starai talmente bene con te stessa che dirai che hai fatto bene.

Superati i dubbi i due sono tornati più vicini di prima, a scambiarsi abbracci, carezze, baci e confidenze sul loro percorso ad Amici.

COMMENTI