Amici 21, il fidanzato di Sissi Cesana rivela che lei l’ha lasciato per telefono ed il motivo scatena il gossip del web!

Un nuovo gossip impazza nella scuola

Franci Novembre 27, 2021

A poche settimane dal suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi, la cantante Sissi Cesana ha già attirato l’attenzione non solo del pubblico a casa e degli insegnanti di canto, ma a quanto pare anche dei maschietti presenti nel talent.

Dopo essere stata contesa tra Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, la giovane artista ha deciso di farsi guidare dalla prima in questa sua avventura televisiva. Ma a creare chiacchiericcio nelle ultime ore sul web è stato il suo ormai ex fidanzato. Attraverso un commento, il ragazzo ha raccontato di essere stato lasciato per telefono dalla Cesana. Il motivo? A quanto pare un altro allievo della scuola avrebbe catturato la sua attenzione.

Ve lo do io il gossip“, ha scritto su Instagram. “Mi ha lasciato via chiamata cellulare dopo un anno, inventandosi scuse. La verità è semplicemente che le piace quello. Non mettete più ca**i miei nei vostri post“.

Instagram

Inevitabilmente tutti si sono domandati, quindi, chi possa essere “quell’altro” a cui si riferisce e il toto-nomi sta impazzando tra i vari social network.

Sarà il ballerino Dario Schirone o il cantante Alex? Sembrano essere loro i più quotati dal web… almeno per il momento.

COMMENTI