Amici 21, ecco da chi sono composte le ultime due squadre del serale!

La fase finale del talent prenderà il via sabato 19 marzo

Chia Marzo 13, 2022

Sabato 19 marzo su Canale 5 prenderà il via l’attesissimo serale di Amici 21, il talent show di Maria De Filippi, e nello speciale odierno abbiamo scoperto gli allievi che comporranno le tre squadre che si sfideranno in prima serata. Nel ruolo di giurati, riconfermato il trio della scorsa edizione composto da Stefano De Martino, Stash e il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Nel daytime di venerdì era stata annunciata la prima squadra che si giocherà il tutto per tutto in questa fase finale del programma. A guidarla Veronica Peparini e Anna Pettinelli, che potranno contare nelle performance di Albe, Alice Del Frate, Crytical, Dario Schirone e John Erik De La Cruz.

Il secondo team sarà invece capitanato da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Tra i loro allievi, per il canto Alex Rina, Sissi Cesana e Aisha Maryam, mentre per il ballo ci sono Serena Carella, Nunzio Stancampiano e Christian Stefanelli.

Amici 21, la squadra di Cuccarini e Todaro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La terza ed ultima squadra sarà quella guidata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Ben sette gli allievi che potranno schierare: i cantani LDA, Luigi Strangis, Calma e Gio Montana e i ballerini Carola Puddu, Leonardo Lini e Michele Esposito.

Amici 21, la squadra di Zerbi e Celentano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Non ci resta che attendere sabato per vederli debuttare tutti sull’ambito palco del serale!

COMMENTI