Amici 21, Veronica Paparini ospite a Verissimo parla del periodo difficile che sta attraversando il compagno Andreas Muller

La coreografa intervistata da Silvia Toffanin

Lara Aprile 9, 2022

Veronica Peparini è stata ospite di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

La coreografa e professoressa di Amici ha parlato, tra le altre cose, anche della crisi che sta vivendo Andreas Müller, suo compagno. L’ex professionista del talent di Maria De Filippi aveva condiviso con i suoi fan il momento difficile che stava attraversando. Veronica ha parlato così della situazione:

Vive un momento difficile, più che difficile umano, come tante persone che hanno momenti alti e momenti bassi, è normale che ci siano e lui l’ha voluto condividere con tutti quanti. Ha preferito parlare di questa cosa, per lui è stato giusto così. Vive un momento così ma ci sono altri momenti  belli insomma, sicuramente il ginocchio, l’operazione, le sue piccole insoddisfazioni e ovviamente quando uno non è al massimo si ripercuote su tutta la vita che vivi, anche con le persone che hai accanto. Credo che sia giusto così, altrimenti sarebbe finto stare in un modo e poi vivere tutto il resto bene, é quasi impossibile se c’è qualcosa dentro di te che non ti fa stare al massimo. 

La Peparini ci ha tenuto però a precisare:

Con questo non significa che c’è un problema tra me e lui, anzi cerchiamo di supportarci anche nei momenti difficili. L’amore è anche questo, non é solamente un momento idilliaco, speriamo di farcela.

COMMENTI