Amici 21, due famosissimi volti del talent ‘appoggiano’ lo sfogo di Carola Puddu: il gesto social

I due professionisti hanno condiviso una parte del daytime di ieri dedicato alla ballerina di Alessandra Celentano

Giusy Aprile 9, 2022

Non è un momento sereno per Carola Puddu. La ballerina, apprezzata da Alessandra Celentano, ha avuto un lungo sfogo a ridosso della quarta puntata del serale di Amici dopo la nomination ricevuta dagli altri concorrenti del talent, indicata come papabile candidata all’eliminazione.

L’allieva ha avuto un momento di sconforto e si è sfogata con uno dei volti storici del programma, Anbeta Toromani. La ballerina di origini albanesi, apparsa fra l’altro in forma impeccabile, ha provato a rassicurarla.

Un artista vorrebbe piacere a tutti nello stesso modo, ma non è possibile. L’importante è che tu faccia quello che piace a te.

Nel frattempo, un altro volto noto al pubblico di Amici ha appoggiato lo sfogo di Carola, condividendo il video del daytime sul proprio profilo social. Stiamo parlando di Kledi Kadiu, il quale in una storia Instagram non solo ha condiviso lo spezzone dedicato alla ballerina, ma ha anche taggato la stessa Anbeta.

Il ballerino ha citato una frase di Baryshnikov:

Non cerco di ballare meglio di chiunque altro, cerco di ballare meglio di me stesso.

La storia è stata prontamente condivisa sul suo profilo dalla Toromani, dimostrando ancora una volta vicinanza a Carola Puddu.

Intanto l’appuntamento per una nuova puntata del talent di Maria De Filippi è fissato a questa sera, sempre su Canale 5.  Chi saranno i due ragazzi eliminati?

COMMENTI