Amici 22, Asia Bigolin dopo l’eliminazione: “Ringrazio chi mi ha pesantemente insultata perché…”

La ballerina ha fatto poi chiarezza sui suoi studi di danza, oggetto di polemiche sul web

Giusy Ottobre 31, 2022

Dopo essere stata eliminata da Amici, il talent show di Maria De Filippi, Asia Bigolin ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram:

Una delle esperienze più ardue e belle che mi siano mai capitate nella vita. Per tutto il periodo in cui sono stata dentro la scuola di Amici ho tentato di dare il massimo e mi sono messa in gioco come non ho mai fatto prima d’ora. Ho affrontato mille sfide contro me stessa in primis.

Mi sono fatta mille pianti e mille risate, ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno accompagnata in questa bellissima esperienza e ho scoperto lati di me che non conoscevo prima d’ora.

Ho imparato moltissime cose e ho portato a casa un bagaglio di conoscenze che prima non avevo. Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno creduto in me e che hanno votato a mio favore, il vostro sostegno è stato davvero importante per me!

Ringrazio anche chi mi ha pesantemente insultata in questo periodo perché è anche grazie a voi che ho imparato che purtroppo viviamo in un mondo spietato per certi versi, ma bisogna avere il coraggio e la forza d’animo di non abbattersi mai. Inseguite sempre i vostri sogni, non mollate mai, ne vale davvero la pena.

Ci tengo molto a precisare una cosa.. non è assolutamente vero che io non ho MAI studiato danza, io questo non l’ho mai detto da nessuna parte. Che io non abbia mai studiato danza classica, modern e latino è abbastanza palese direi hahah. Sono una ballerina di Hiphop, disciplina che ho studiato per anni fino ad una certa età.

Ho dovuto mollare per via di una serie di problematiche personali ma non ho mai smesso di ballare e di imparare. L’ho semplicemente fatto da sola, perché spinta da un’enorme passione. Ho avuto la fortuna che il mio ex insegnante di danza e migliore amico mi lasciasse la sala della sua palestra dove potevo allenarmi quando volevo.

Ho continuato a studiare sempre, l’unica differenza è che ho portato avanti la mia passione da sola. (Cose che sono state dette anche nella prima puntata).

A volte è facile essere fraintesi e in molti avete frainteso questo.. non è colpa di nessuno, ci sta fraintendere le cose! Detto questo, peace and love e sognate tanto SEMPRE
Asia

COMMENTI