Amici 22, caos incredibile nella scuola: il professionista Simone Nolasco lancia una pesante accusa a Benedetta Vari (e c’entra Isobel Kinnear)

Il guanto di sfida tra Isobel e Mattia Zenzola è stata annullato a causa di Benedetta

Linda Aprile 27, 2023

Amici 22, caos incredibile nella scuola: il professionista Simone Nolasco lancia una pesante accusa a Benedetta Vari (e c’entra Isobel Kinnear)

Benedetta Vari e Mattia Zenzola sono ai ferri corti all’interno della casetta di Amici, di Maria de Filippi. La giovane danzatrice, eliminata prima del serale, ha ricevuto la proposta di Maria de Filippi di rimanere al fianco di Mattia, in corsa, a differenza sua, per la vittoria.

All’inizio tra i due l’armonia sembrava essere alle stelle, tanto che si parlava di feeling “oltre” l’amicizia. Ma alcuni video, mostrati dalla redazione, hanno ufficialmente incrinato i loro rapporti. Benedetta Maddalena Svevi, ridevano alle spalle del compagno di avventura dicendone di ogni. La stessa cosa, è successa nei confronti di Isobel KinnearBenedetta ha ammesso in separata sede di essere abbastanza scocciata dai suoi modi di provare le coreografie, in ogni momento, anche mentre si pranza e si cena. “E’ molto egoista Isobel. Se lei deve fare il tip tap ci dobbiamo subire il tip tap per un’ora. Hai gli auricolari e invece devi provare a musica a tutto volume. Mentre mangio alle 20.30. Tu hai mangiato alle 18 invece. Se stiamo tutti a tavola e metti la musica a tutto volume hai un problema. Ho capito le tradizioni, saranno diverse, però anche meno.“.

La clip è andata in onda, la ballerina australiana è scoppiata in lacrime, dandole della “double face”.

Tu puoi provare sempre qua, però quando si mangia, se puoi stare qui invece che lì, questo ho detto” ha cercato di spiegarsi la ballerina di latino americano. Wax a quel punto ha cercato di tirare su Isobel: “Isobel tu puoi allenarti quanto ti pare, lavori sempre. Capita che lo facciamo tutti, di provare mentre si mangia, dai.”

Cricca ha confermato la versione della sua compagna di avventura: “Benedetta, tu la stai un po’ massacrando in queste sere, che rimanete fino alle due a parlare con Maddalena.” A dare il colpo di grazia, il professionista Simone Nolasco in collegamento video, che a causa del comportamento avuto dalla Vari durante le prove ha deciso di annullare il guanto di sfida:

Questa settimana durante le prove del guanto di sfida del tango ho notato una certa rigidità di Benedetta nei confronti di Isobel. Mi è capitato di sentire più volte dei commenti da parte di Benny in cui diceva “questa non mi ascolta, o questa non mi sente, se ne va per fatti suoi”. Purtroppo devo dire sinceramente che dopo un’attenta osservazione delle prove mi è sembrato che Benedetta sbagliasse, o facesse in modo di non far funzionare delle cose. Purtroppo ho notato questa situazione strana tra le due. Mi sono sentito in dovere di dirlo.

A detta di lei, non è possibile una cosa del genere, Isobel infatti non sarebbe mai stata lasciata sola. Così ha deciso di confrontarsi con lui telefonicamente, che ha ribadito:

Io so che all’inizio hai fatto molta difficoltà per via del tango, perché non ti sentivi all’altezza. Quando siamo andati alle prove, ti posso assicurare, fidati, il tuo comportamento nei confronti di Isobel era alterato. Come ha detto Maria io non sto da nessuna parte. Sto dalla parte di tutti. Però questa rigidità nei suoi confronti c’è stata. Soprattutto in momenti in cui tu sai che eri al servizio loro, con Mattia ti veniva e con Isobel no. Questa è una mia impressione. Non è legge, ma dopo tutte le prove la prova spazio in studio, è stato lampante. Ascoltami, è vero o non è vero che nella parte inziiale mi guardavi infastidita e mi dicevi “questa non sente?”.

Benedetta si è giustificata dicendo che non era scocciata dalla compagna di avventura, ma dalla riuscita poco efficace della coreografia. Soprattutto perché lei stessa si è sentita correggere tante volte, mentre all’altra, ciò, non accadeva.

Allora siamo arrivati al fulcro della questione, del motivo per cui ti sei infastidita.” ha tuonato il professionista prima di dirsi nuovamente dispiaciuto per aver preso un provvedimento tanto serio.

 

COMMENTI