Amici 22, in casetta scatta il bacio tra Isobel Kinnear e Cricca!

Nel daytime di oggi il dettaglio non è sfuggito ai telespettatori

Renata Febbraio 7, 2023

Amici 22, in casetta scatta il bacio tra Isobel Kinnear e Cricca!

Durante il pomeridiano di Amici 22, mentre si consumava il confronto tra Paky Brunetti e Maddalena Svevi, è stata mostrata l’immagine di un ‘bacio rubato’ tra due allievi.

Finora era solo un pettegolezzo che alimentava la ship desiderata dai fan del programma. Ora, invece,  sembrerebbe che davvero ci sia del tenero tra Cricca e Isobel Kinnear. Proprio mentre Maddalena massaggiava Paky in cucina, la ballerina australiana e il cantante, intenti a cucinare, si sono baciati.

Perché, allora, non si è mai dato spazio alla coppia, se così possiamo definirla? Questa è la domanda che gli utenti del web si stanno ponendo dopo aver visto la scena. Anche perché non era di certo un segreto che tra i due ci fosse attrazione, specie dal rientro di Cricca in casetta. Da quel momento, il feeling tra lui e Isobel è cresciuto sempre di più, sotto gli occhi di tutti.

Il cantante di Lorella Cuccarini, infatti, dopo aver vinto la sfida con Valeria Mancini, decisa dalla produzione dopo i fatti di Capodanno, è tornato a far parte del programma. In quella occasione, ha confessato ai suoi compagni che la relazione con la sua fidanzata era giunta al termine. Da lì, svariati i momenti di complicità, tra abbracci e attenzioni, condivisi con Isobel.

Eppure, tralasciando la dolce compagnia della ballerina, Cricca sta attraversando un momento difficile. La scorsa settimana Arisa gli ha assegnato un compito di cui il giovane si è lamentato, tant’è che ha addirittura messo in discussione la carriera della docente. “Sincerità non l’ha scritta lei sicuramente“, ha tuonato parlando con l’amico Gianmarco Petrelli. Sentendo le parole di Cricca, la cantante ha voluto un confronto con l’alunno.

Arisa lo rimproverato, contestandogli l’atteggiamento avuto durante la 19esima puntata. Successivamente, come mostrato nel daytime di oggi, la Cuccarini ha convocato l’allievo. In sala canto, innervosita, l’insegnante ha tuonato: “Hai sbagliato, sei stato spocchioso e hai mancato di rispetto ad Arisa. Ma chi sei? Quello sempre educato o quello degli ultimi giorni?“.

COMMENTI