Amici 22, Cricca sul rapporto con Isobel Kinnear: “Il non essermi arreso credo sia servito”

Il cantante ha anche parlato dei suoi prossimi progetti

Giusy Luglio 22, 2023

Amici 22, Cricca sul rapporto con Isobel Kinnear: “Il non essermi arreso credo sia servito”

Fin dalla sua prima edizione andata in onda nel lontano 2000, Amici ha regalato non solo talenti, ma anche splendide, a volte complicate, altre fugaci, storie d’amore. Ultima, solo in ordine di tempo, è quella nata fra Cricca e Isobel Kinnear.

Il cantante e la ballerina avevano iniziato una romantica relazione nella Casetta di Amici, messa poi in stand by per dedicarsi completamente al serale del programma, che ha visto poi la giovane australiana arrivare alla finalissima.

Una volta finto il programma i due hanno sempre speso belle parole nei confronti dell’altro. Lo stesso Cricca più volte ha lasciato intendere di non averla dimenticata e di voler riprovare a riavvicinarsi.

Nel corso di un’intervista a Velvet Music, l’ex allievo di Lorella Cuccarini ha raccontato di aver fatto bene a non essersi mai arreso:

Non ho mai nascosto a nessuno i sentimenti forti che provavo e che provo per questa ragazza incredibile. Il non essermi arreso credo sia servito. I nostri rapporti oggi sono molto buoni.

Sulle pagine del magazine, Cricca ha parlato anche dei suoi progetti, del brano Australia  e di quello che vuole tramettere attraverso la sua musica:

Il mio EP è uscito il 23 giugno e la risposta del pubblico è buona per il momento. Spero continuino ad ascoltare i brani e spero di arrivare a quante più persone possibile. Con le mie canzoni voglio solo far cantare le persone che hanno dentro le stesse cose che ho anche io. Insieme abbiamo voglia di cantarle per tirarle fuori.

Australia parla di me, della mia infanzia e quindi ha un grande valore. Racconta della leggerezza e della spontaneità che avevo da bambino e che cerco di maniere tutt’ora, e per sempre. L’Australia ha segnato un momento importante della mia vita e lì ho lasciato tantissimi bei ricordi.

Progetti futuri? Tanta nuova musica, il mio in store tour e tanto amore.

COMMENTI