Amici 22, Gianmarco Petrelli accusa Maddalena Svevi di esser stata con Mattia Zenzola per i followers: scoppia la lite

A sorprendere è stata la reazione del ballerino appena tornato single

Renata Dicembre 16, 2022

Amici 22, Gianmarco Petrelli accusa Maddalena Svevi di esser stata con Mattia Zenzola per i followers: scoppia la lite

Durante il daytime di Amici di Maria De Filippi in onda questo pomeriggio, Gianmarco Petrelli ha lanciato delle piccate insinuazioni nei riguardi di un’altra allieva del talent show.

Si tratta di Maddalena Svevi, che ha da poco chiuso la relazione sentimentale che la legava a Mattia Zenzola. Il ballerino ha dunque commentato il loro allontanamento con la fidanzata Megan Ria.

Si è fatta i followers che si voleva fare…a posto, ciao ragazzetto biondo. Io la leggo così. A parte che è evidente che ci siano dei problemi, questo è chiaro. La mia era una battuta però un po’ lo penso.

Quando Mattia e Maddalena sono venuti a conoscenza di queste parole, hanno avuto un confronto con Gianmarco, che ha ribadito: “L’ho sempre detto e l’ho sempre pensato. Non ti ho mai fatto battute sui follower?“. Allora la Svevi ha tuonato: “Secondo me dovete farvi i c***i vostri“. Petrelli ha prontamente risposto: “Perché tu non parli mai degli altri? Tutti parliamo di tutti, non ci prendiamo in giro” e Maddalena: “Se tu pensi che io, per farmi i followers, abbia bisogno di Mattia, non hai capito proprio niente”.

L’allievo di Alessandra Celentano ha poi sottolineato di essere “uno dei pochissimi che ha le pa**e di dirlo“, chiedendo alla sua interlocutrice:”Se io ho un pensiero negativo su una persona perché non lo devo dire?“. Stanca, la ballerina di Emanuel Lo ha concluso: “Puoi farlo, ma mi posso inc***are? Fine. Io non pensavo he le persone qui dentro avessero questo pensiero, ma se ce l’hanno, mi tocca poco“.

Mattia, rimasto in silenzio durante il confronto tra Maddalena e Gianmarco, ha poi confidato a Rita Rompili:

Il mio pensiero è un altro in questo momento. Ha voluto chiudere questa storia però non è rimasta. E questa cosa mi dispiace.

 

COMMENTI