Amici 22, tagliata la lite che ha visto protagonista Raimondo Todaro: la frecciatina social del prof di ballo

Nel corso dell’ultima puntata del serale è stata tagliata e non trasmessa in onda un’accesa discussione che il ballerino ha avuto con Michele Bravi e Rudy Zerbi

Giusy Aprile 10, 2023

Amici 22, tagliata la lite che ha visto protagonista Raimondo Todaro: la frecciatina social del prof di ballo

La quarta puntata di Amici andata in onda lo scorso 8 aprile è stata densa di emozioni per Raimondo Todaro. Il prof di ballo ha avuto modo di ballare con sua moglie Francesca Tocca un intenso passo a due sulle note de La notte, cantata da Arisa. La ballerina professionista è tornata a calcare il palcoscenico del talent show dopo diversi mesi d’assenza.

Raimondo Todaro però è stato anche al centro di una discussione molto accesa con Rudy Zerbi e Michele Bravi, uno dei tre giudici insieme a Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofré.

Discussione di cui da giorni se ne sta parlando sul web, ma che è stata tagliata e non mandata poi in onda. Ma cosa è realmente successo fra i tre? Stando alle anticipazioni che aveva fornito SuperGuidaTv, nella lite a un certo punto si era intromessa addirittura la stessa Maria De Filippi.

Ecco spiegato nel dettaglio quanto accaduto grazie alla pagina Twitter Amici News:

Sfida tra  Zerbi – Cele contro TodArisa. Vincono i primi. Si apre una super discussione tra Raimondo e Michele Bravi. Poi tra Raimondo e gli allievi. Infine nella lite è entrata proprio Maria De Filippi per scagliarsi contro Raimondo e sottolineare che il discorso che lui stava facendo era da non fare perché sminuiva allievi come Maddalena e faceva passare Angelina per prima della classe. Durante questa lite, Raimondo ha chiesto a Zerbi come mai avesse mandato al ballottaggio Angelina e non Cricca e quest’ultimo ha risposto che ora è il momento di giocare di strategia.

Maria ha sottolineato a Raimondo che nessuno si aspettasse che Samu uscisse settimana scorsa. Eppure è successo. A queste parole Wax e Mattia hanno applaudito. La discussione è stata piuttosto accesa. In molti hanno dato contro a Todaro. Tra tutti perfino Maria De Filippi, che ha detto che se per lui Angelina avrebbe vinto il programma poteva benissimo assegnarle la coppa. Ha chiesto poi a Todaro cosa ci stavano a fare lì tutti a questo punto…

Poche ore fa Raimondo Todaro ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che è sembrata una sorta di frecciatina su quanto accaduto in puntata.

Il ballerino ha postato una foto in compagnia di Alessandro Siani, l’attore comico ospite della quarta puntata di Amici. A corredo dell’immagine, la battutina:

È riuscito a farmi ridere pure ieri sera. Pensate quanto sia bravo!

COMMENTI