Amici 22, Lorella Cuccarini svela il particolare modo in cui è approdata nel talent col ruolo di insegnante

L’artista ha rilasciato una lunga intervista su Youtube

Linda Gennaio 7, 2023

Lorella Cuccarini è una delle insegnanti più amate di Amici, di Maria de Filippi. Confermata per il secondo anno televisivo nel ruolo di coach, prima di ballo, attualmente di canto, ha dato prova sin dal primo giorno della sua versatilità e delle sue doti artistiche.

Alcuni rumor inoltre, hanno iniziato a vedere un corteggiamento insistente della Rai nei suoi confronti. Dopo aver riscoperto la magia del piccolo schermo grazie alla moglie di Maurizio Costanzo, cederà alle avances del suo vecchio palinsesto? Un’incognita per il momento. Quello che sappiamo però è che Lorella è molto grata alla conduttrice Mediaset, ed ogni occasione è buona per ribadirlo.

Per “M’intervisti tu”, il suo nuovo format YouTube la Cuccarini ha confessato come è riuscita a lavorare con Maria De Filippi ad Amici:

Sono stata io ad andare da Maria, perché era un momento complesso, un momento in cui avevo lasciato un’esperienza che mi aveva lacerato, perché è stata molto difficile. Avevo voglia di parlare con qualcuno, con una persona con cui malgrado non conoscessi sentivo che avrebbe potuto ascoltare, ci sono andata solo per fare una chiacchierata in realtà. E poi parlando del più e del meno a distanza di tempo mi ha richiamato e mi ha detto ‘ma tu Amici lo faresti?’. Io le ho detto certo che sì, ed è così che è nata la nostra collaborazione”

COMMENTI