Amici 22, Maddalena Svevi nota un allontanamento di Mattia Zenzola, i due si confrontano e lui le spiega che…

I due ballerini hanno iniziato una relazione sentimentale all’interno della scuola

Linda Ottobre 28, 2022

Maddalena Svevi e Mattia Zenzola sono due degli allievi più apprezzati di questa attuale edizione di Amici, di Maria de Filippi. Ad accrescere ancora di più l’hype attorno alla loro figura il fatto che ci sia del tenero tra i due ed è chiaramente sotto gli occhi di tutti.

Ultimamente qualcosa ha iniziato a vacillare nel loro rapporto tanto che la ballerina ha deciso di prendere di petto il compagno di avventura per chiedergli delle spiegazioni. “Sono incaz*ata.” ha esordito Maddalena al diretto interessato, che ha fatto in modo e maniera di spiegarsi:

Okay. Non so come spiegare. Io non voglio stare con una persona che magari non vuole stare veramente con me. Che magari è presa da una situazione o dal fatto che siamo qui. Questo pensiero mi è venuto, da atteggiamenti.

La Svevi si è sentita offesa dalle parole che le ha rivolto il ballerino:

Un minimo credo mi conosci, dopo che viviamo insieme da un mese e mezzo. Sai che sono la persona più sincera del mondo, sai il discorso che ti ho fatto, che sono qui per ballare e non voglio distrazioni. Ma appunto per questo, se io sento un qualcosa e lo sentiamo tutti e due che c’è qualcosa no? Se io rinnego questa roba qua, è una distrazione. Se invece dovessi forzare o anzi rinnegare una cosa sarebbe peggio. Non ho voglia che pensi queste cose qua, perché non è così.

Lo penso perché mi piace stare con te.” ha provato a rimediare Mattia, trovando la comprensione dell’allieva al suo fianco:

Quindi è stato per elaborare questo pensiero che sei stato lontano da me? Se non parli questa cosa succederà trecentomila volte. Tu devi parlare, devi dirmi quello che senti, quello che ti dà fastidio. Quello che ti piace. Devi parlare, non parli mai. Non so niente di te, non ti conosco. Non ti posso dire… quando mi chiedono “ma ti piace veramente?” Io rispondo sì. Così. A primo impatto quando siamo insieme. Le poche cose che so di te, sì. Non so però dire realmente se penso che ci può essere qualcosa tra di noi se non ti conosco. Per questo ti dico vorrei che tu parlassi ogni tanto. Due paroline. Mamma mia se ti ammazzerei.

Pensala al contrario, se mi è venuta in mente questa cosa è perché ci tengo a te. Magari ho sbagliato a pensarlo.” ha concluso Zenzola, prima di stringerla tra le sue braccia lasciandosi andare ad un tenero bacio.

QUI, per la clip del momento.

COMMENTI