Amici 22, Mattia Zenzola in lacrime per Maddalena Svevi: “Non può finire tutto così!”

Il ballerino sofferente per la fine della storia con la compagna di scuola

Renata Dicembre 21, 2022

Amici 22, Mattia Zenzola in lacrime per Maddalena Svevi: “Non può finire tutto così!”

Momenti di sconforto all’interno della Casetta di Amici di Maria De Filippi per Mattia Zenzola, dopo la recente rottura con Maddalena Svevi.

Qualche giorno fa, Maddalena aveva detto a Mattia di volersi allontanare per concentrarsi totalmente al suo percorso nel talent show.

La conduttrice ha cercato di consolare il ballerino, che s è lasciato andare ad un lungo sfogo.

Mi era già successo quando ero più piccolo, avevo tipo 11 anni. Vederla da quando mi sveglio la mattina a quando vado a dormire fa strano, comunque. E’ pesante.

Mattia ha poi aggiunto:

Lei lo sa quello che provo, gliel’ho detto tantissime volte, lo sa benissimo, anzi mi sa che lo sa meglio di me. Non me l’aspettavo così, ero consapevole che c’erano spesso incomprensioni ma non pensavo che si andasse a chiudere la cosa. Io penso che se uno vuole pensare alla danza può farlo anche avendo una persona al suo fianco durante questo percorso. Non gliel’ho detto perché stavo troppo male, non stavo capendo niente. Non so che fare. Lei mi ha detto sempre che non vuole perdere questo rapporto, cosa che voglio anche io perché ci tengo tantissimo a lei, però sincero, è molto più distante, ma proprio tanto e lo percepisco e mi fa stare male.

Il 18enne sta però provando a superare la delusione amorosa:

Io sto andando avanti, ma è normale che dopo le lezioni rientro a casa e magari vederla…so che non posso darle un bacio, una cosa così. E’ pesante. Non riesco a percepire il suo affetto, ad oggi, dopo quello che è successo. Parlare con lei penso che non potrebbe cambiare nulla. Devo farmene una ragione. E’ normale che i primi giorni sia difficile, perché c’era davvero qualcosa di importante, lei lo sa…lo sanno tutti. Quindi è difficile, anche perché la vedo sempre. Avrei preferito passare il Natale in un altro modo, le farò sicuramente un regalo.

Parlando con gli altri ragazzi, ha detto:

E’ strano e mi fa star male. Ha detto che non prova più le cose che provava prima, però io penso che se ci si vuole concentrare sulla danza, ci si concentra. Io penso che se si prova veramente qualcosa per una persona, non può finire tutto così, di botto. Non ha senso. Come può finire tutto così? Come se non ci fosse stato nulla.

COMMENTI