Amici 22, Mattia Zenzola confessa la verità sul suo rapporto con Benedetta Vari

Il ballerino ha anche svelato cosa farà da settembre e se potremo rivederlo nel talent come professionista

Giusy Luglio 4, 2023

Amici 22, Mattia Zenzola confessa la verità sul suo rapporto con Benedetta Vari

Mattia Zenzola e il rapporto con Benedetta Vari: qual è la verità?

Spente le telecamere della ventiduesima edizione di Amici, i riflettori si sono immediatamente puntati sul vincitore del talent show di Maria De Filippi e la ballerina che l’ha affiancato nei passi a due nel corso del serale.

Stando ai rumor e alle diverse segnalazioni che hanno iniziato a circolare sul web, i due ex allievi avrebbero instaurato una relazione.

Indiscrezioni mai confermate ma nemmeno smentite dai giovani ballerini, alimentando così il gossip, sempre più rovente.

Dopo settimane di silenzio però, nel corso di un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni e pubblicata su Libero, Mattia ha finalmente confessato quali sono i rapporti con la Vari.  Benedetta per Mattia è un’amica, una persona su cui contare:

C’è tanta sintonia. Poi io nella vita non ho mai avuto tante persone, oltre mamma e papà, che si sono prese cura di me. Lei è una persona che comunque c’è per me, questa cosa mi piace tanto e ovviamente viceversa. Siamo tanto legati e stiamo bene insieme quando facciamo delle serate, ci divertiamo. Le giornate sono più belle quando le passi con qualcuno con cui c’è sintonia, tutto qua. Poi c’è anche il fattore artistico che ci lega ancora di più, questo vuol dire tanto.

Sulle pagine del magazine, il vincitore di Amici ha raccontato quali sono i suoi sogni per il futuro. Il ballerino ha confidato di voler tentare anche la strada del cinema:

Come ho sempre detto il mio sogno più grande nella mia vita l’ho realizzato. Ad oggi dopo aver avuto la fortuna di aver fatto questa esperienza e di averla conclusa in questo modo, tra i tanti progetti che vorrei realizzare sarebbe bello continuare a far parte della famiglia di Amici.

Non nascondo che mi piacerebbe conoscere altre realtà, ad esempio il cinema. Mi metterò a studiare recitazione a settembre e anche se non dovessi riuscire nella mia vita a fare qualche film o qualcosa di simile, è comunque qualcosa che voglio provare, sono curioso e non voglio fermarmi. Una cosa in più nel mio bagaglio che mi sono promesso di provare nella vita. Poi da cosa nasce cosa, sono una persona innamorata dell’arte in tutte le sue forme.

 

 

 

COMMENTI