Amici 22, Michele Bravi tra i professori? L’indiscrezione

Fervono i preparativi per la nuova edizione del talent di Maria De Filippi

Ludovica Giugno 13, 2022

Amici 22, Michele Bravi tra i professori? L’indiscrezione

Stando ad un’indiscrezione circolata nelle ultime ore, Michele Bravi potrebbe essere uno dei professori della prossima edizione di Amici Maria De Filippi. A fare il suo nome è stato Il Messaggero che sembra essere sicuro della notizia:

E mentre si vocifera di clamorosi potenziali addii, primi tra tutti Anna Pettinelli e Veronica Peparini, si accodano i rumors sui nuovi arrivi. Michele Bravi è pronto. Da domani sarà presente alle audizioni dei ragazzi della categoria canto. Domani i casting inizieranno e Michele ci sarà ne sono certe le fonti. Sarà lui a occupare la scrivania del docente della categoria canto che potrebbe essere lasciata vacante dalla Pettinelli? Non abbiamo certezza dell’indiscrezione ma quello su cui non abbiamo dubbi è il rapporto speciale che c’è tra Bravi e Maria De Filippi.

Pare infatti che ci saranno alcuni addii tra i professori che hanno vestito tale ruolo negli ultimi anni. Tra questi ci dovrebbe essere quello di Anna Pettinelli. Se così fosse, la prof potrebbe lasciare il suo posto a Michele, che più volte è stato ospite della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Intanto i casting per la nuova edizione del talent stanno per iniziare e, stando a questi rumors, Bravi potrebbe avere un ruolo chiave nella scelta dei nuovi allievi della scuola Amici.

COMMENTI