Amici 22, Michele Bravi tra i professori? L’indiscrezione

Fervono i preparativi per la nuova edizione del talent di Maria De Filippi

Ludovica Giugno 13, 2022

Stando ad un’indiscrezione circolata nelle ultime ore, Michele Bravi potrebbe essere uno dei professori della prossima edizione di Amici Maria De Filippi. A fare il suo nome è stato Il Messaggero che sembra essere sicuro della notizia:

E mentre si vocifera di clamorosi potenziali addii, primi tra tutti Anna Pettinelli e Veronica Peparini, si accodano i rumors sui nuovi arrivi. Michele Bravi è pronto. Da domani sarà presente alle audizioni dei ragazzi della categoria canto. Domani i casting inizieranno e Michele ci sarà ne sono certe le fonti. Sarà lui a occupare la scrivania del docente della categoria canto che potrebbe essere lasciata vacante dalla Pettinelli? Non abbiamo certezza dell’indiscrezione ma quello su cui non abbiamo dubbi è il rapporto speciale che c’è tra Bravi e Maria De Filippi.

Pare infatti che ci saranno alcuni addii tra i professori che hanno vestito tale ruolo negli ultimi anni. Tra questi ci dovrebbe essere quello di Anna Pettinelli. Se così fosse, la prof potrebbe lasciare il suo posto a Michele, che più volte è stato ospite della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Intanto i casting per la nuova edizione del talent stanno per iniziare e, stando a questi rumors, Bravi potrebbe avere un ruolo chiave nella scelta dei nuovi allievi della scuola Amici.

COMMENTI