Amici 22, svelato il mistero: ecco chi è l’autore del bigliettino con le critiche rivolte a NDG

"Fai determinate cose solo per apparire", gli avevano scritto

Linda Novembre 12, 2022

Durante il Daytime andato in onda ieri di Amici, di Maria De Filippi, abbiamo assistito ad un momento molto teso tra due degli allievi di questa edizione.

La padrona di casa, ha radunato i concorrenti in saletta, per fare loro una comunicazione. Ha infatti rivelato che in un biglietto anonimo, scritto durante il gioco “Dimmi la verità”, si era parlato di NDG, in maniera non proprio carina. Maria ha così svelato il contenuto del messaggio:

Ti fai troppe paranoie, appesantisci tutto ed a volte penso che tu faccia determinate cose solo per apparire.

Non sapendo chi fosse il mittente, il diretto interessato ha chiesto delucidazioni;

Vorrei capire quali sono queste cose che mi farebbero apparire falso, non ho capito di quali cose stiamo parlando.

Nessuno però si è fatto avanti in quel momento. Aaron è intervenuto per spronare chiunque avesse scritto il biglietto a farsi avanti: “Ragazzi, secondo me non è costruttivo non dirlo.”

Anche Mattia Zenzola ha detto due parole, tirarsene automaticamente fuori:

Ragazzi, io penso che chi l’ha detto è meglio che lo dicesse.

Il giorno dopo, il mistero non si era ancora risolto. Così, i ragazzi, dopo una certa pressione, sono riusciti ad arrivare al “colpevole”. Si tratta di Niveo, l’allievo di canto che si è così difeso:

Ok. Sono stato io, ma dirlo in puntata era molto facile che passasse un messaggio negativo, cosa che non è. Che ti fai paranoie te lo dico sempre, che appesantisci tutto te lo dico sempre. Su questo ci stai lavorando ed io ti sto aiutando. Se non l’ho detto è perché non volevo che la cosa diventasse gigante, non volevo che diventasse un occhio critico negativo. E se in puntata non ho alzato la mano è perché non volevo ingigantire tutto, ad NDG glielo avrei detto dopo. Poi se l’ho detto ora è perché mi sono sentito costretto, stavo facendo finta che non l’avessi scritto io, ma mi sentivo guardato. Avrei voluto parlarci privatamente.

Gli animi inizialmente si sono scaldati, ma quando NDG ha visto Niveo in lacrime per la rabbia di Rita, si è avvicinato per dargli un abbraccio e mettere una pietra sopra alla questione.

QUI, per la clip ufficiale.

COMMENTI

TAGS