Amici 22, svelati i nuovi prof del talent di Canale 5!

Ecco chi arriva e chi altro abbandona oltre a Anna Pettinelli

Valeria Luglio 24, 2022

Manca ormai sempre meno alla nuova stagione di Amici 22 che avrà inizio a Settembre.

Numerose le indiscrezioni trapelate in questi giorni circa i professori e i vari professionisti che prenderanno parta del cast di questa nuova edizione. Dopo la conferma della presenza di Lorella Cuccarini, adesso ci ha pensato Davide Maggio a svelare il cast ufficiale.

Dopo la presenza, ormai fissa di Alessandra Celentano come maestra di ballo, al suo fianco vedremo anche Raimondo Todaro, professionista di ballo latino americano. Per quanto riguarda il settore canto invece, ancora una volta, vedremo il duo formato da Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Ma all’appello mancherebbero altri due professori. Fino alla scorsa edizione, a completare il quadro, c’erano la maestra di ballo Veronica Peparini e la maestra di canto Anna Pettinelli.

Stando alle anticipazioni svelate dal portale, quest’anno il loro posto sarà impegnato da altri due volti noti: a sostituire la Pettinelli ci penserà la cantante Arisa. Dopo numerose indiscrezioni che trapelavano in questi giorni, adesso la notizia sembrerebbe del tutto confermata. Si tratterebbe di un ritorno tanto atteso dal pubblico del talent di Canale 5. La cantante infatti è già stata professoressa di canto nel programma di Maria De Filippi nel corso della ventesima edizione e ha sicuramente lasciato il segno.

Ma la conduttrice radiofonica di RDS non sarà l’unica ad abbandonare il programma. Dopo nove edizioni che l’hanno vista protagonista, anche Veronica Peparini ha preso la decisione di terminare la sua avventura come professoressa di ballo all’interno della scuola. A prendere il suo posto ci sarà, anche qui, una vecchia conoscenza: Emanuel Lo. Il ballerino e coreografo, nonché marito della cantante Giorgia, era stato insegnante di hip hop nel 2016 e negli anni successivi è stato spesso chiamato dalla conduttrice in qualità di giudice.

COMMENTI