Amici 22, le prime parole di Megan Ria e Ndg dopo l’eliminazione dal talent

La ballerina e il cantante sono stati eliminati durante la prima puntata del serale

Giusy Marzo 19, 2023

Amici 22, le prime parole di Megan Ria e Ndg dopo l’eliminazione dal talent

 È andata in onda ieri sera la prima puntata del serale di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla ventiduesima edizione.

La trasmissione ha visto già l’eliminazione di due talentuosi allievi, entrambi della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, ovvero Megan Ria e NDG. La ballerina e il cantante sono usciti dalla scuola di Amici dopo un testa a testa con Cricca (Megan, ndr) e Federica (NDG, ndr).

Dopo la puntata, i due giovanissimi ragazzi hanno rilasciato le prime parole al canale ufficiale di Amici. Ecco cosa ha raccontato Megan:

Partiamo dal presupposto che quando faccio le cose, le faccio per un mio piacere, perché mi fanno stare bene, non per forza per vincere. Quindi io ho fatto il casting e ho detto “io devo ballare, se piaccio, piaccio, se non piaccio vado avanti”. Niente, è iniziato tutto da lì. La prima lezione con Elena subito mi ha illuminato, mi ha rapito. Mi sono sentita affine con lei. Mi sono sentita subito capita e penso che sia subito arrivato il fatto che io volevo imparare da tutti, anche dai ballerini che avevo intorno a me e che stimo tanto perché sono fortissimi.

Oggi per la prima volta, prima della puntata, mi sono svegliata, non avevo ansia, ero tranquilla, tranquilla nel senso per me avevo già vinto. Sono felice di quello che ho fatto, non mi pento. Tutti i giorni ho cercato di dare il massimo. Mi mancherà tutto, tanto. Tantissimo. Però sono felicissima. Questa cosa della borsa di studio non me l’aspettavo, però sto ancora realizzando. Non vedo l’ora di dirlo a mia mamma, penso si scioglie. Questo penso sia l’inizio  di tante cose belle. Questo programma mi ha fatto crescere, capire tante cose di me.

Tutte le persone che ci sono dietro ci seguono veramente e ci danno modo di esprimerci sempre come vogliano noi, aiutandoci sempre ad andare per la strada giusta, ma senza un secondo fine, solo per noi, per crescita personale. Questa è una cosa che mi ritroverò dappertutto e saprò in grado nel migliore dei modi ad affrontare le situazioni.

Per finire, ha lasciato un messaggio agli amici ancora in gara:

Ragazzi mi raccomando spaccate tutto, vi guardo da casa, vi tifo, faccio tutte le preghiere, vi amo tantissimo, mi raccomando: spaccate tutto!

Ecco invece le dichiarazioni di Nicolò De Girolamo:

A Nicolò che gli scrivo? Gli dico bravo soprattutto oggi, perché oggi non ho avuto paura. Secondo me Nicolò oggi è una persona migliore, un artista migliore, un cantante più bravo e ha una consapevolezza molto più grande di se stesso, del mondo che lo circonda, della vita, perché Amici è una scuola di vita soprattutto. Ora gli dico vai là fuori e spacca il mondo. Non ti buttare giù, sono già concentrato sui progetti futuri. Non vedo l’ora. Sicuramente non me l’aspettavo.

Mi aspettavo magari di andare più avanti, però uscire così secondo me è uscire a testa alta. Ovviamente tutti sognano la finale, sarei un ipocrita a dire il contrario. Però oggi l’ho vissuta come una finale. Non ho rimpianti, non ho avuto paura. Ero finalmente libero e questa cosa me la porto fuori per futuri palchi e future esperienze.

Anche il cantante ha voluto dedicare qualche parola agli allievi rimasti nella Casetta:

Spaccate tutto, divertitevi, non abbiate paura. Godetevi quel palco perché è pazzesco.

Dopo la puntata, Lorella Cuccarini attraverso un post sul suo profilo Instagram ha dedicato un messaggio a NDG:

È stata una prima puntata molto difficile, ma la nostra squadra è un vero orgoglio!

@ndg.music , a te la mia dedica finale. Hai fatto una puntata super ed esci dal programma a testa alta!
Sei stato un talento indiscusso di questa edizione. Questi lunghi mesi ti hanno fatto crescere molto, professionalmente ed umanamente.
È il tuo nuovo inizio❤️
Ti seguirò con grande affetto e ci sarò. Sempre.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

COMMENTI