Amici 22, Piccolo G confessa tutto il suo amore a Federica Andreani: “Ci sta legando una cosa fortissima, io non potrò dimenticarti mai”

In attesa del Natale, la coppia si è lasciata andare ad importanti dichiarazioni

Renata Dicembre 22, 2022

Tra le coppie che si sono formate (e sciolte) ad Amici 22, c’è anche quella tra Piccolo G (pseudonimo di Giovanni Rinaldi) e Federica Andreani.

I due sono sempre più vicini ed oggi, durante il daytime, li abbiamo visti scambiarsi teneri abbracci e lunghi baci. L’interesse di Piccolo G è reso plasticamente dai suoi sguardi, come gli ha fatto notare la stessa Federica: “Oddio che sguardo intenso…questo sguardo è pieno di pensieri eh! Questo era proprio carico” e Giovanni: “Si nota tutto quello che penso, allora“.

I cantanti, stesi sul letto, si divertivano a stuzzicarsi a vicenda, quando alla fine è arrivata un’importante confessione d’amore da parte di Piccolo G. Tutto è partito da una ciglia del ragazzo che la fidanzata ha raccolto per esprimere un desiderio: “E’ una ciglia, ho espresso un desiderio, ma non si può dire“.

Ma almeno è condiviso questo pensiero? Hai pensato solo a te stessa? Tu non dai peso a queste cose, non mi ami“, le ha risposto il rapper.

Questa è una domanda a trabocchetto?“, ha ribattuto la 19enne.

Non era neanche una domanda questa“, le ha detto l’allievo di Rudy Zerbi.

E Federica:”Ah, era un’affermazione?

Allora lui: “Certo. Questa barca continua a viaggiare, dove si fermerà?

Ma tu che pensi quando canti quella canzone?“, gli ha chiesto la cantante.

Potrei pensare anche a te, anche eh…“, ha risposto il 22enne, che ha quindi confessato:

Ci sta legando una cosa fortissima: l’esperienza più bella della nostra vita. Io non potrò scordarti mai

COMMENTI