Amici 22, le prime parole di Piccolo G e Gianmarco Petrelli dopo l’eliminazione dal talent

Il cantante e il ballerino sono stati eliminati durante la seconda puntata del serale

Carola Marzo 26, 2023

Amici 22, le prime parole di Piccolo G e Gianmarco Petrelli dopo l’eliminazione dal talent

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici 22, durante la quale ci sono state ben due eliminazioni, quella del cantante Piccolo G e quella del ballerino Gianmarco Petrelli.

Il primo a dover abbandonare la scuola è stato Piccolo G: il cantante della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano non è stato salvato dai giudici e così ha fatto ritorno a casa. Subito dopo la sua eliminazione, l’ex allievo ha voluto commentare il suo percorso nella scuola:

Io sono entrato con dei pregiudizi su tutto, sulla scuola, sul programma e piano piano mi sono accorto che ero io a sbagliare e ci sono stati dei benefici. Non mi aspettavo tutto quello che è di contorno alla musica, ma porto a casa degli insegnamenti umani molto più che quelli tecnici. Appena tornato a casa leggerò tanti libri per scrivere canzoni di spessore e uscirò con gli amici che mi hanno sostenuto tantissimo. Ai miei compagni consiglio di godersela tutta e spero che possano essere soddisfatti.

Il secondo eliminato è stato invece Gianmarco, uscito sconfitto dal ballottaggio con Cricca, suo grande amico. Anche il ballerino di Alessandra Celentano subito dopo la sua uscita ha voluto spendere due parole circa il percorso fatto nella scuola:

Sono da una parte sereno per il percorso fatto qua, dall’altra parte si poteva continuare, ma sono contento. Ricordo il momento in cui ho preso la maglia: non avevo percezione di ciò che poteva succedere. Durante il percorso ci sono stati tanti momenti in cui pensavo di potermene andare, altri in cui ero sereno. Tutto quanto mi ha portato ad arrivare fino qua. Da domani devo metabolizzare quello che è successo e capire quello che voglio e devo fare. Se ho avuto un’opportunità così grande mi do il dovere da solo di continuare con una formazione così grande. Spaccate tutto, divertitevi, cerchiamo di viverci ogni momento al massimo perché dobbiamo essere fieri di tutto il percorso che abbiamo fatto, quindi ai miei amici in casetta: un grande in bocca al lupo e vi seguirò da casa.

COMMENTI