Amici 22, puntata del 6/11/22: NDG, Wax e Tommy Dali presentano i loro inediti alle radio, Alessandra Celentano ‘rimprovera’ Ramon Agnelli

Ecco cos’è successo nella puntata appena andata in onda

Lara Novembre 6, 2022

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Amici.

La puntata si è aperta con la gara cover, giudicata da un ospite d’eccezione: Cristiano Malgioglio.

Il cantante si è prodigato in grandi complimenti per tutti gli allievi del talent.

Al primo posto, a pari merito e Tommy Dali, Federica.

Federica ha ricevuto anche dei complimenti da parte di Rudy Zerbi, che le ha confessato che se avesse potuto le avrebbe dato un 10.

Ultimo posto per Ascanio e Niveo.

Si è passati poi al compito assegnato da Arisa ad Aaron. Il ragazzo si è esibito con It’s me, davanti a Cristiano Malgioglio che ha rivelato di fare il tifo per lui.

È arrivato poi il momento della gara di ballo giudicata da Froz. Al primo posto a pari merito Maddalena e Megan, ultimo invece Gianmarco.

Gli allievi di canto sono stati chiamati a scegliere se esibirsi con il brano Imagine. Aaron, Niveo e Tommy hanno accettato la sfida, giudicati da Beppe Vessicchio. A vincere la gara Tommy.

È arrivato poi il momento del compito di Ramon, che si è esibito in una coreografia di Hip hop assegnata da Emmanuel Lo. L’allievo ha chiesto al professore di posizionarsi al centro, richiesta che non è piaciuta alla sua maestra, Alessandra Celentano. Per la Celentano, Ramon è alla costante ricerca di attenzioni. La maestra ha consigliato al suo allievo di controllare i suoi atteggiamenti visto che non ne ha bisogno.

Maria De Filippi ha fatto sedere a centro studio NDG, Wax e Tommy, e ha mostrato agli allievi le copertine dei loro tre singoli in uscita lunedì. I ragazzi si sono poi esibiti con la loro canzone davanti a Federica Gentile, in rappresentanza di Radio Zeta.

In ultimo l’esibizione di ballo di Ramon, che ha ricevuto l’approvazione di tutto il pubblico e dei suoi compagni di classe.

COMMENTI