Amici 22, la reazione di Lorella Cuccarini dopo l’eliminazione di Cricca: “Non nascondo che…”

Il cantante, dopo aver perso la sfida che gli è costata la permanenza nella scuola, è tornato sui social e il suo primo pensiero è andato ai suoi compagni

Giusy Gennaio 9, 2023

Ieri pomeriggio è andata in onda la prima puntata di questo 2023 di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Una puntata che ha sconvolto gran parte dei telespettatori ma anche la giuria, in particolare Lorella Cuccarini. Ci sono state infatti due inaspettate eliminazioni: quella di Rita, per volere di Alessandra Celentano che ha poi assegnato la prima maglia del serale a Ramon, e quella di Cricca messo in sfida da Rudy Zerbi.

Dopo aver perso la sfida contro Jore, c’è stata la reazione da parte del pubblico, che ha iniziato a polemizzare sui social anche contro la sua insegnante, colpevole, secondo molti, di non aver tutelato l’allievo.

A fine puntata, Lorella Cuccarini ha commentato attraverso un post su Instagram l’eliminazione del giovane cantante:

Non nascondo che per me la puntata di oggi è stata davvero difficile. Mi dispiace moltissimo per Cricca.
Pur rispettando la scelta di Rudy, non la condivido.
Ad ogni modo, sono convinta che il cammino di Cricca sia solo cominciato e che fuori possa avere tante belle soddisfazioni.
Io ci sarò, anche fuori dalla scuola, come ho sempre fatto con tutti i miei ragazzi.
Il tempo darà le risposte.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Il cantante, dopo aver perso la sfida che gli è costata la permanenza nella scuola, ha ammesso di sentirsi già proiettato verso il serale.

Le sue parole, riportate da Biccy.it:

Non ci posso credere. No, non pensavo assolutamente sarebbe capitata una cosa del genere. A Rudy non sono andato bene dall’inizio. Diceva che non ero vero, che avevo una maschera, tutte cavolate insomma. Poi sono uscito per ultimo con l’inedito ed è andato male, vabbè ci sta. Sono capitate un po’ di cose che sono andate malino e può succedere. Però non mi aspettavo proprio di uscire. Posso dire che è stato bellissimo.

Il primo pensiero di Cricca sui social è stato per per i suoi compagni:

Grazie di cuore, vi voglio bene

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Cricca Giovanni (@cricchetto._)

COMMENTI