Amici 22, le risposte di Cricca, Wax e Maddalena Svevi al concerto Full Out spiazzano i fan

Ieri sera al Rock in Roma il grande spettacolo con tutti i finalisti del talent di Canale 5

Carola Giugno 12, 2023

Amici 22, le risposte di Cricca, Wax e Maddalena Svevi al concerto Full Out spiazzano i fan

Ieri sera al Rock in Roma si è tenuto il tanto atteso concerto Full out, a cui hanno preso parte tutti i ragazzi di Amici 22, i quali si sono esibiti in performance di ballo e canto, presentati da Isobel Kinnear, Giulia Stabile e Nicolò De Devitiis.

Ad avvicendarsi sul palco, per la gioia dei fan in visibilio Wax, Cricca, Niveo, Tommy Dali, Ndg, Federica Andreani, Piccolo G, Samuele Segreto, Aaron Cenere, Ramon Agnelli, Megan Ria e Gianmarco Petrelli. E poi ancora: Angelina Mango, che si è esibita con il suo tormentone estivo Ci pensiamo domani e il vincitore di Amici 22 Mattia Zenzola, che oltre ad aver danzato in coppia con Benedetta Vari ha ballato per la prima volta insieme al professionista Umberto Gaudino.

Spazio poi anche ai momenti divertenti con un collegamento da parte della maestra Alessandra Celentano che ha sorpreso tutti i ballerini chiedendo loro di fare un esercizio alla sbarra. Tra i prof presenti anche Lorella Cuccarini che ha cantato insieme a Olly una nuova versione del suo grande successo La notte vola. Arisa, invece, si è esibita cantando sul palco il suo nuovo singolo.

Ad attirare l’attenzione del pubblico sono state però anche alcune risposte che gli allievi hanno dato alle domande dei fan.

Le prime ad affrontare le richieste del pubblico sono state Isobel e Giulia Stabile, le quali si sono sottoposte ad una divertente intervista doppia. Alle ragazze è stato chiesto con chi uscirebbero a cena e se Isobel ha citato la sua grande amica Angelina, Giulia ha svelato che le piacerebbe rivedere Aaron. Mentre sul ragazzo più sexy le due si sono mostrate d’accordo: il loro preferito è Ramon.

Gianmarco, Piccolo G, Maddalena, Wax e Cricca si sono poi seduti a un tavolo e qui hanno risposto ad altre curiosità dei fan. La prima ad essere interrogata è stata Maddalena, la quale ha svelato di essere stata lei a lasciare Mattia, come confermato anche dal ballerino di latino americano. Dopo le incomprensioni della casetta, ora il rapporto tra i due sembra essere migliorato e Maddalena ha spiegato che li lega un rapporto di amicizia.

È stato poi il momento di Wax: al cantante è stato chiesto chi fosse secondo lui la ragazza più sensuale di questa edizione, incitato dal pubblico a fare il nome di Angelina, ccon la quale in molti speravano potesse nascere una storia d’amore (nonostante lei sia super fidanzata con il chitarrista Antonio, che la segue ad ogni instore). Wax però non si è voluto sbilanciare e ha detto che la più sensuale era Maria De Filippi.

Infine, non poteva mancare una domanda per Cricca circa il suo rapporto con Isobel. Dopo aver iniziato una storia con la ballerina australiana all’interno del talent i due si erano lasciati e il cantante romagnolo aveva molto sofferto per la fine della loro relazione. Una volta fuori dal programma entrambi avevano lasciato una porta aperta al loro rapporto: Cricca, infatti, aveva spiegato di volerci riprovare, mentre Isobel si era detta pronta a incontrare il suo ex per vedere se fuori dalla casetta poteva esserci un ritorno di fiamma.

A sorpresa, però, Cricca alla domanda se si fosse innamorato di qualcuno all’interno di Amici ha risposto: “Si di Isobel. Grande errore!”, chiudendo così ogni porta ad un possibile ritorno con la ballerina.

Il concerto Full Out andrà in onda martedì 20 giugno su Italia 1 in prima serata.

COMMENTI