Amici 22, Rudy Zerbi propone l’eliminazione immediata di alcuni alunni: ecco perché!

Ancora caos all’interno della scuola più spiata d’Italia

Giusy Novembre 29, 2022

Regna ancora il caos e non solo metaforicamente parlando all’interno della scuola di Amici, il talent show di Maria De Filippi.

Rudy Zerbi,  stanco di vedere la casetta in cui vivono perennemente disordinata e sporca, ha chiesto alla produzione un provvedimento disciplinare che ha mandato tutti gli allievi in agitazione. La paura è stata così grande che hanno iniziato a litigare e a discutere fra di loro.

Il prof di canto ha chiesto l’eliminazione di sei alunni! Gli ultimi tre della classifica di canto e gli ultimi tre della classifica di ballo.

Nella Casetta di Amici è esploso il panico! Qualcuno si è preso le proprie responsabilità, qualcun altro come Mattia Zenzola non ha voluto assumersi la colpa del proprio disordine, esacerbando ancora di più gli animi.

I ragazzi che si sono contraddistinti per le pulizie temono di dover scontare una punizione immeritata solo perché ultimi in classifica.

Rudy Zerbi ha chiesto un’opinione agli altri professori del talent show. Verrà accolta la sua richiesta?

Gli animi dei giovani allievi sono diventati sempre più roventi. A essere finito sotto torchio è stato in particolare Mattia. I suoi compagni di avventura lo hanno accusato di lasciare costantemente i suoi vestiti in giro e di non badare affatto alla sua camera da letto e agli spazi comuni.

Il  ballerino ha provato a giustificarsi, ma senza riuscirci.

COMMENTI

TAGS