Amici 22, storia al capolinea per una delle coppie della scuola? Ecco cosa sta succedendo

I due ragazzi hanno avuto un confronto, e…

Giusy Novembre 4, 2022

Tutto finito fra due allievi di Amici? Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio, una delle coppie della scuola  di Maria De Filippi sono sembrati a un passo dalla rottura.

Stiamo parlando di Claudia Bentrovato, ex fidanzata di Samuel, ballerino della ventesima edizione di Amici, e di Wax.

I due ragazzi hanno avuto un confronto piuttosto diretto.

Secondo Wax:

Si è creato disagio proprio perché sono cambiate delle cose  da me verso di te che non ti piacciono perché in quantità ti do magari poco affetto.

La ballerina ha invece rimarcato di non ricevere nulla da lui:

Non è solo affetto, è proprio qualsiasi cosa. Anche una battuta.

Ecco la risposta dell’allievo:

Pensavo che anche tu la pensassi così, quando hai voglia bene, quando non hai voglia niente lo stesso. La domanda che ti proporrei è se vuoi chiuderla qua basta che lo dici. La soluzione sarà questa, non lo so. Non so come comportarmi Claudia, te lo giuro. Io queste cose non le conosco. Mi dispiace. Non cerco di fare il cattivo.

Per Claudia la relazione sarebbe già terminata:

Per me è già chiusa. Nel momento in cui non parliamo, non abbiamo nessun tipo di niente come se non esistessimo l’uno per l’altro. Non è il fatto che non le conosci Wax, ti dovrebbero venire in maniera naturale.

Wax ha concluso spiegando all’allieva quello che prova:

Per me questo è naturale. Te lo dico sincero. Una cosa di te che mi fa stare molto bene è quando ti guardo, te lo giuro, mi dà tanta calma questa cosa. Non l’avevo mai trovata in nessuno questa cosa se vuoi tanto saperlo.

COMMENTI