Amici 22, al capolinea la storia tra Megan Ria e Gianmarco Petrelli: “Non funziona più”

È stato il ballerino a mettere un punto alla relazione: ecco perché

Giusy Gennaio 26, 2023

Amici 22, al capolinea la storia tra Megan Ria e Gianmarco Petrelli: “Non funziona più”

Nonostante il chiarimento avvenuto nei giorni scorsi, Megan e Gianmarco sono sempre più distanti. Per i due allievi di Amici è arrivato il momento di rivedere le proprie posizioni e decidere se è davvero il caso di prendere due strade separate.

È stato il ballerino a mettere un punto alla relazione:

È tardi ti ho aspettato tanto ti ho cercato tanto, ma io non ce la faccio più. Sto per fare altre cose. Non voglio soffrire né stare male per delle minc***te da bambino. La verità è che sto soffrendo e non ce la faccio più. Sto male per la tua assenza, perché tu sei a divertirti. Quando io ti cerco e ho bisogno di te, tu non ci sei. Basta, possiamo chiudere questa storia per favore? Ti prego, penso che non ci sia voglia di risolverla. L’abbiamo detto cento volte, non funziona più. Non regge più.

Inutile parlare capire quale possa essere il problema. Sai da quant’è che bisognava chiudere questa storia? Da tanto tempo. Io non ho mai voluto perché non volevo. Ci ho creduto e ci credo ancora e ci tenevo tanto, ma se non c’è la voglia è inutile. Se non ho mai avuto il coraggio di prendere questa scelta è perché forse potevano trovare realmente la chiave. Perché mi mancherà quando ti vengo a salutare, quando andiamo a lezione insieme, tutte le cose. Mi dispiace, ma è per il bene di entrambi, è inutile forzare le cose. Io non ce la faccio più veramente. Sono arrivato al limite.

La giovane ballerina di Amici fra le lacrime ha ammesso che non sa se riuscirà a guardarlo con occhi diversi:

Che problemi hai con me sono qui. Io ci sono sempre. Va bene la chiudiamo definitivamente. Pensi che non ci sia una soluzione a ciò vero? Pensi che io non abbia voglia? Ma il punto è che dobbiamo avere più voglia di capirci . Stop, va bene, stop. Però poi non si torna più indietro. Sappi che ti voglio bene comunque. Se hai bisogno in qualsiasi momento sono qui. Non mi sarai mai indifferente. Non riesco a guadarti con altri occhi a volte. Imparerò a farlo, però non ce la faccio.

 

COMMENTI