Amici 22, l’ufficio stampa della Fascino si espone sulla registrazione della semifinale del talent

Intanto anche Cricca ha dovuto cancellare alcuni eventi per problemi di salute

Renata Maggio 2, 2023

Amici 22, l’ufficio stampa della Fascino si espone sulla registrazione della semifinale del talent

Da alcuni giorni si rincorrono le voci su casi di Covid 19 all’interno della scuola di Amici 22, con al momento quattro allievi contagiati.

Il primo a lanciare l’indiscrezione è stato il portale Dagospia, dopodiché l’influencer Amedeo Venza ha fatto i nomi degli allievi presumibilmente positivi al virus. Essi sarebbero i ballerini Mattia Zenzola e Maddalena Svevi, anche se la mamma di quest’ultima ha negato il rumor precisando che la figlia non ha contratto il Covid.

Eppure, stando alle ultime rivelazioni diffuse da Fanpage.it, apprese dall’ufficio stampa del talent, la semifinale di Amici potrebbe slittare proprio a causa del contagio. La società Fascino ha infatti comunicato quanto segue:

Non siamo in grado di prevedere nulla, davanti al Covid non possiamo fare nulla. La semifinale potrebbe essere spostata, ma attendiamo notizie dalla produzione.

In totale sarebbero quattordici le persone risultate positive al tampone, di cui dieci tecnici e quattro allievi. La notizia è stata diffusa su Twitter dalle giornaliste Mirella Dosi e Simona Bastiani, che hanno oltretutto rivelato il rinvio della registrazione del prossimo giovedì, 4 maggio.

Al momento, però, non è giunta alcuna dichiarazione ufficiale dalla produzione in merito alla registrazione della semifinale del Serale di Amici. Intanto, Giovanni Cricca, eliminato nella settima puntata, con le sue ultime dichiarazioni ha avvalorato l’ipotesi di un presunto focolaio di Covid ad Amici.

Il cantante, attraverso un video, ha annunciato che non prenderà parte, a differenza degli altri ex allievi, ad alcuna apparizione, a causa del suo stato di salute.

Ciao a tutti, a malincuore devo dirvi che oggi non ci sono perché non sto troppo bene. Quindi è meglio che mi riposi così mi riprendo in velocità. Vi ringrazio perché so che eravate in tanti, ma recuperiamo sicuramente l’incontro, con calma, appena mi riprendo. Così riorganizziamo tutto.

 

COMMENTI