Amici 22, dopo la vittoria di Mattia Zenzola ecco la reazione di Andreas Muller e Veronica Peparini (e la stoccata della figlia di lei)

Le loro storie social durante la finale non sono passate inosservate

Carola Maggio 15, 2023

Amici 22, dopo la vittoria di Mattia Zenzola ecco la reazione di Andreas Muller e Veronica Peparini (e la stoccata della figlia di lei)

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la finale di Amici 22, che ha ottenuto un boom di ascolti, e a trionfare è stato il ballerino di latino americano Mattia Zenzola, al quale è andato il montepremi finale di 150mila euro, mentre ad Angelina Mango il premio di categoria del valore di 50mila euro.

Tra i tanti commenti entusiasti per la vittoria del ballerino – compresi quelli degli ex compagni che sui social hanno gioito per la sua vittoria – che finalmente dopo due anni è riuscito a coronare il suo sogno, non sono mancate le critiche, soprattutto da parte di coloro che speravano nella vittoria della rivale Isobel Kinnear.

In particolar modo Andreas Muller, compagno di Veronica Peparini nonché ex professionista del talent show, sui social ha dedicato diverse storie a Isobel, mostrandole tutto il suo appoggio.

Andreas sul suo profilo Instagram ha condiviso una storia taggando Isobel e aggiungendo l’emoji di una coppa e un cuore.

Muller - Instagram

Veronica, dal canto suo ha condiviso una foto che la ritrae al fianco della ballerina scattata durante uno stage di qualche anno fa aggiungendo la didascalia “Per me hai vinto, felice per te“.

Peparini - Instagram

Ieri pomeriggio, prima della finale, la stessa Isobel aveva raccontato che ad essere stata determinante nella sua scelta di partecipare ad Amici era stata proprio Veronica Peparini, che nel 2018 aveva incontrato in quello stage di danza:

Sono venuta in Italia nel 2018 per uno stage e ho incontrato la coreografa Veronica Peparini. Ho fatto la prima audizione per Amici e da lì è diventato il mio sogno. Non mi aspettavo di essere qui a 20 anni.

Se Andreas e Veronica si sono limitati a mostrare il loro sostegno a Isobel senza commentare la vittoria del ballerino di latino americano, a lanciare una frecciatina a Mattia ci ha pensato Olivia Prolli, figlia dell’ex prof di danza, che già avevamo visto esibirsi sul palco del serale ad Amici 20, in una toccante coreografia con Giulia Stabile.

Ieri sera Olivia ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram mentre guardava la finale Amici lanciando una frecciatina a Mattia e lasciando trasparire tutto il suo disappunto per l’eliminazione di Isobel: “Mai una cosa buona stasera“.

Prolli - Instagram

COMMENTI