Amici 23, ecco chi sarebbe l’allievo eliminato nel ballottaggio della prima puntata del serale

L'indiscrezione

Valeria D'Ignoti Marzo 22, 2024

Amici 23, ecco chi sarebbe l’allievo eliminato nel ballottaggio della prima puntata del serale

Ieri sera si è registrata la prima attesissima puntata del serale di Amici 23. 

Il talent show come sempre ideato e condotto da Maria De Filippi, ormai ogni anno tiene incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori, ottenendo così ascolti record e riuscendo a primeggiare sempre sulle altre reti.

Nelle anticipazioni pubblicate ieri sera (che potete leggere CLICCANDO QUI) vi abbiamo già anticipato cosa è accaduto nella puntata registrata che vedremo andare in onda in primissima serata su Canale 5 sabato sera 23 Marzo 2024 alle 21.20 circa. Stando a quanto trapelato dalle talpe presenti in studio durante questa prima registrazione di Amici 23, il primo allievo eliminato è stato Ayle. Ad aggiungersi a lui altri due allievi che sono arrivati al ballottaggio finale e si sono contesi l’uscita definitiva dal programma: Lil Jolie e Kumo.

Da una parte dunque abbiamo la cantante che ha recentemente fatto cambio di squadra, lasciando quella di Rudy Zerbi e passando a quella di Anna Pettinelli. Dall’altra abbiamo il ballerino hip-hop della squadra di Emanuel Lo che più di tutti rappresenta il suo stile di danza. 

Chi tra i due allievi ha dunque avuto la peggio? Chi tra Lil Jolie e Kumo ha dovuto lasciare la scuola insieme ad Ayle, cantante anche lui della squadra di Anna Pettinelli?

Secondo l’indiscrezione, appena lanciata da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, l’allievo che avrebbe perso al ballottaggio finale della prima puntata di Amici 23 è stato Kumo.

Amici 23 - Kumo

Non ci resta adesso che attendere la messa in onda della prima puntata. I 15 allievi che hanno avuto accesso alla fase finale del talent, si alterneranno tra esibizioni di canto, ballo e guanti di sfida che non mancheranno di far discutere. A giudicarli, anche quest’anno, la squadra di giudici affermati: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Gioffré.

COMMENTI

TAGS