Amici 23, ecco chi sarebbe l’allievo eliminato nella terza puntata del serale

L'indiscrezione

Carola Aprile 6, 2024

Amici 23, ecco chi sarebbe l’allievo eliminato nella terza puntata del serale

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la terza puntata del serale di Amici 23, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda ormai da oltre vent’anni.

Dopo mesi di scuola, gli allievi selezionati dai professori di canto e di ballo sono approdati alla fase finale del programma, che li vede esibirsi in prima serata davanti a milioni di telespettatori, giudicati da Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio, che con molta schiettezza non esitano a dare il proprio parere sulle esibizioni, scontrandosi spesso anche con il parere dei professori di riferimento, che non sempre condividono il pensiero della giuria e ci tengono a farlo loro presente.

Le prime due puntate del talent show hanno visto l’eliminazione di Ayle e Giovanni Tesse, della squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e dei ballerini Kumo e Nicholas Borgogni del team capitanato da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. A rimanere ancora illeso dopo queste prime due puntate è stata invece la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che conta al suo interno tutti e quattro gli allievi scelti dai professori nelle scorse settimane, ovvero Petit, Marisol Castellanos, Dustin Taylor e Holden.

Dalle anticipazioni della terza puntata del serale di Amici 23 sappiamo già che anche questa sera non verrà eliminato alcun componente del team Zerbi-Celentano, in quanto a darsi battaglia per rimanere nella scuola saranno due ballerine della squadra guidata da Lorella ed Emanuel, ovvero Sofia Cagnetti e Lucia Ferrari.

Come sempre, Maria ha comunicato il nome dell’eliminato in casetta, ma stando all’indiscrezione riportata dall’esperto di gossip Amedeo Venza tramite le sue storie Instagram pochi minuti fa a lasciare il programma sarebbe stata Sofia.

Venza - instagram
AGGIORNAMENTO:

Stamp

COMMENTI