Amici 23, Anna Pettinelli pubblica il tremendo messaggio di un hater: “Ricevere critiche è normale, augurare la m0rte no!”

La prof di canto ha spiegato perché ha scelto di condividere sui social quelle parole

Valeria D'Ignoti Ottobre 24, 2023

Amici 23, Anna Pettinelli pubblica il tremendo messaggio di un hater: “Ricevere critiche è normale, augurare la m0rte no!”

Anna Pettinelli è stata presa di mira da un hater che le ha rivolto un messaggio deciso e lei ha voluto condividere quanto accaduto sui social. 

Il messaggio in questione è piuttosto duro e forte; un utente infatti le ha augurato la morte. Ecco quanto ha ricevuto in direct su Instagram la Pettinelli:

Sta migno**a! Ti mando un colpo bello preciso che potessi morire adesso dove stai porco**o.

La speaker radiofonica ha deciso di rendere pubblico il messaggio ricevuto e commentarlo scrivendo:

Ecco l’odio. Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è. Pubblico questo messaggio, che ho ricevuto ieri in direct, per far comprendere il disagio mentale di cui soffrono alcuni haters. Non fa male ma fa pensare. Fa pensare che nella loro testa si agitano mostri che li tengono lontani dalla vita normale, dalle normali reazioni e relazioni. Qualcuno li aiuti. 

Anna Pettinelli è sicuramente una professoressa molto severa, che non ha peli sulla lingua e di conseguenza dice sempre quello che pensa. Numerosi sono i battibecchi con Rudy Zerbi in seguito a pareri molto discordanti in ambito di musica, ma sempre rimanendo rispettosi l’uno con l’altra. Durante l’ultima puntata andata in onda domenica scorsa, in seguito alla sua richiesta di sfida immediata, è uscito dal talent Spacehippiez, l’allievo di Lorella Cuccarini. Al suo posto Samu Spina, allievo appunto della stessa Pettinelli. In molti sul web hanno criticato questa scelta, giudicandola troppo prematura. Sarà stata questa la causa che ha portato al commento dell’hater così cattivo? 

La professoressa di Amici di Maria De Filippi denuncerà quanto di grave accaduto? Intanto in molti, sotto il post in questione, hanno mostrato la loro solidarietà alla Pettinelli.

Tra queste anche Marina La Rosa che ha così commentato:

Per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra il disagio rimane disagio e dovete andare in terapia!!
Ma anche Guenda Goria: “Che orrore!“. Seguita dal commento di Patrizia Rossetti:
Assurdo! Ma la gente è normale? Io sono basita, non credevo alla mia età di assistere a queste cattiverie inutili! Ma fatevi una vita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

COMMENTI