Amici 23, Dustin Taylor richiama Gaia De Martino: “A Mida non piaci tu, gli piace solo la tua compagnia”

Nel frattempo anche le compagne della ballerina continuano a commentare il rapporto con il cantante

Giusy Aprile 8, 2024

Amici 23, Dustin Taylor richiama Gaia De Martino: “A Mida non piaci tu, gli piace solo la tua compagnia”

La storia d’amore fra Mida e Gaia De Martino si è conclusa poche settimane fa. Tuttavia la talentuosa ballerina dell’attuale edizione di Amici non è ancora riuscita a dimenticare il ragazzo che le aveva fatto battere il cuore nella Casetta.

Nel daytime andato in onda poco fa, l’allieva ha provato a cercare conforto fra le sue compagne di avventura. Le amiche però sono rimaste rigide sulle loro posizioni, consigliando alla ballerina di dimenticarlo e di guardare avanti.

Tuttavia dopo aver visto Gaia parlare con il cantante, nonostante le avessero detto di ignorarlo, Lil Jolie ha esordito esclamando:

Ma che stai facendo? Così è too much. Per quanto tempo lo ignori? Per un giorno? Io ormai ho perso le speranze. Non lo vuole capire. Poi sta male lei.

Dello stesso avviso è stato Dustin Taylor. Il giovane ballerino australiano le ha espresso  senza mezzi termini  la sua opinione. Ovvero che Mida non è interessato a lei, ma solo alla sua compagnia:

A Mida non piaci tu. Piace la tua compagnia

Riuscirà Gaia a seguire i consigli degli altri allievi di Amici?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Qualche giorno fa la ballerina si era confidata anche con Giulia Stabile:

Con Christian è una situazione strana perché noi parliamo come se non fosse successo niente…Da un lato ci sta, ma dall’altro se ti metti a pensare dici “ma com’è possibile?”. Quello un po’ mi fa strano. Alla fine sto bene, ma se lo sento cantare mi viene quella cosa però poi mi passa. Il distacco mi ha fatto anche “bene” nella danza. E’ un paradosso perché io non avrei mai preso una decisione così, però mi fa sfogare quando sono in sala quindi alla fine ci sta.

COMMENTI