Amici 23, dopo l’eliminazione di Gaia De Martino Mida confessa: “Se fossi andato al ballottaggio con lei mi sarei autoeliminato”. Ma Petit non gli crede e…

La ballerina prima dell'uscita dalla scuola ha dedicato dolci parole ai compagni di avventura in particolare all’ex fidanzato

Rossella Aprile 22, 2024

Amici 23, dopo l’eliminazione di Gaia De Martino Mida confessa: “Se fossi andato al ballottaggio con lei mi sarei autoeliminato”. Ma Petit non gli crede e…

Lil Jolie e Gaia sono state le eliminate dell’ultimo serale di Amici.

Nel daytime  andato in onda oggi, le due ex allieve hanno salutato i propri compagni  di classe con i quali sono state più  legate in questi mesi.

Lil ha incitato la sua amica Martina :

Vinci Amici ca*** vincilo!

Petit ha riconosciuto  un grande cambiamento  in Lil :

Se fossi uscita un po’ di tempo fa non avresti reagito così, hai fatto un grande switch.

Lil ha aperto il suo cuore ai compagni:

Sarà stranissimo stare senza di voi, però tanto è un mese. Dentro sto morendo, più che altro sto ancora realizzando, è strano, non ho ancora realizzato del tutto la situazione, viviamo insieme da 8 mesi.

Dustin ha dichiarato  invece eterna amicizia a Lil :

Posso dire che sei l’amica della mia vita adesso.

Gaia invece ha fatto un discorso ai suoi compagni, ringraziandoli  uno ad uno. Ha detto la ballerina, che nelle ultime puntate è  stata sostituita da Aurora Ranvestel, causa infortunio:

Io sono entrata che ho detto vabbè, chissà se riuscirò a superare quello che mi ero imposta di superare. Io ovviamente Aurora ci tengo a ringraziarti perché comunque è stato un peso per te, nel bello e nel brutto. Sarah mi è dispiaciuto sapere che se tu c’eri o non c’eri non cambiava niente, spero che tu non lo dica mai più perché hai una dolcezza incredibile. Sofia io credo che tu sia molto avanti rispetto ad altri, hai una mentalità che va oltre per quanto mi riguarda, ho imparato tanto da te. Martina tu sei un’amica, sono contenta di averti incontrata perché so che continuerà fuori, ne sono convinta.

Ha poi proseguito Gaia, rivolgendosi agli altri allievi:

Dustin ti ammiro per il coraggio, io non lo avrei mai fatto, andare in un altro paese sei una forza. Holden, tu hai una capacità di dire le cose, una profondità quando le dici, mi è sempre piaciuto passare del tempo con te, ti ringrazio davvero perché nei discorsi ho colto dei nuovi punti di vista grazie a te. Marisol io e te abbiamo tante cose in comune, abbiamo parlato tanto anche nei momenti di down. Mi hai capita. Petit tu mi sei sembrata sempre tipo mio cugino, quello di famiglia, e ho sempre visto un animo buono, una persona semplice, per me è bello conoscere persone come te.

Gaia si è  poi rivolta al suo ex fidanzato,  Mida:

Mida per te è un discorso diverso, sei stato il mio primo, la mia prima relazione, voglio ringraziare anche te perché comunque mi hai dato belle cose a prescindere di come poi sia andata a finire. Ti auguro di riuscire a superare tutti gli ostacoli che ti porti dentro e soprattutto spero che tutti i tuoi sogni si avverino. Ognuno di voi rappresenta un punto importante e sarà sempre così.

Dopo i saluti di Gaia, i ragazzi hanno rivisto la puntata è le loro esibizioni, Mida ha anche dichiarato qualcosa rispetto al ballottaggio:

Quando mi sono visto andare al ballottaggio e ho capito che sarei potuto andate contro Gaia, io ho detto non voglio andarci. Se fossi andato al ballottaggio con Gaia mi sarei autoeliminato, lo ho detto anche a Gaia. Per quello io mi sono ca*ato addosso. Poi non è successo.

Ma Petit non ha creduto minimamente  alle parole del compagno:

Ed io posso dire che non ci credo? Per me non è così, tu per come sei è proprio impossibile che tu ti autoeliminassi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

 

 

COMMENTI