Amici 23, la gara di inediti giudicata dalle radio fa scoppiare in lacrime Martina Giovannini: “Sembra che sto sbagliando tutto”

Momento di grande sconforto per l’allieva della scuola

Rossella Aprile 24, 2024

Amici 23, la gara di inediti giudicata dalle radio fa scoppiare in lacrime Martina Giovannini: “Sembra che sto sbagliando tutto”

Oggi gli speaker radiofonici hanno ascoltato gli inediti dei cantanti di Amici. Mentre Sarah, Mida e Petit hanno ricevuto complimenti, anche se con qualche appunto, invece Martina Giovannini si è sentita attaccata riguardo al suo brano.

Gli speaker hanno difatti valutato il suo inedito come “vecchio”.

Dj Paoletta ha esordito dicendo:

Martina io vorrei tanto che tu incontrassi uno Sferaebbasta per fare un feat . Hai una voce fantastica, nella veste superclassica che poteva andar bene qualche anno fa, ora faccio un po’ fatica a vedere la tua carriera, invece a fianco di un trapper, un rapper tu sbocceresti.

Rtl 102.5 ha dichiarato:

La tua voce è importante, è una voce più grande della tua anagrafe, la struttura della canzone è altrettanto matura adulta quindi l’insieme è un po’ troppo tradizionale, quindi per 105 è una canzone che faremmo fatica a mettere. Forse lavorare sul suono , rendere quello che fai molto elegante, molto classico. Ci sono anche nella musica internazionale cantanti che sono eleganti, classiche, adulte che grazie al suono riescono ad essere anche più fresche. Il tentativo in futuro potrebbe essere quello.

Radio Kiss Kiss ha concordato:

Io sono d’accordo con quello che è stato detto, la musica di Kiss Kiss si adegua alle stagioni e quindi in questi momento non troverebbe spazio nella nostra programmazione ma sono sicura farai tanta strada.

Rds ha dichiarato:

Forse questo pezzo in particolare lo trovo poco contemporaneo non riesce a prendermi del tutto. Lavorerei sulla musica e sulle parole però quello stile lì portalo avanti trovandogli una chiave più moderna.

I ragazzi dopo le esibizioni sono rientrati in casetta, e Martina si è isolata in bagno a piangere. A quel punto è arrivato il ballerino Dustin, con cui la cantante si è confidata:

Sta andando tutto male Dustin, stanno dicendo che il pezzo è troppo vecchio, non sono moderna non ce la faccio più. Inizio a pensare se è questo che devo fare, sembra non vado bene.

Sembra che ultimamente tutto quello che faccio… sto sbagliando quasi tutto.

Dustin la ha consolata dicendole:

Se le radio pensano questo non è la fine del mondo.

Martina si è poi confrontata con Mida che ha cercato di rincuorare la ragazza:

Ti hanno detto tutte cose belle

Martina ha ribattuto:

A me fa piacere della bella voce ma il brano… dicono che non sono attuale

Mida ha chiesto:

A te il pezzo piace?

Martina ha ammesso:

Perché mi piace sono rimasta male

 

 

 

 

 

COMMENTI