Amici 23, incomprensioni tra Marisol Castellanos e la maestra Alessandra Celentano: interviene Maria De Filippi

Durante le prove, la ballerina si è lamentata con l’insegnante e…

Luana Gennaio 9, 2024

Amici 23, incomprensioni tra Marisol Castellanos e la maestra Alessandra Celentano: interviene Maria De Filippi

Nel daytime di Amici andato in onda nel pomeriggio abbiamo assistito a una discussione tra Marisol Castellanos e Alessandra Celentano, in quanto l’allieva si è lamentata di alcune coreografie con l’insegnante e quest’ultima ha chiesto all’allieva cosa le aveva dato fastidio.

Noto che gli altri hanno coreografie più ruffiane, più parac*ule. Vorrei provare a fare delle coreografie un po più ‘wow’. La cosa che mi da fastidio e che risulto sempre, tra tutte le altre coreografie dei miei compagni, noiosa“, ha risposto la ballerina. Mentre Alessandra ha prontamente risposto, chiedendo a sua volta a Marisol:

La colpa è delle coreografie? delle musiche? o è colpa tua? te la sei fatta questa domanda? ti ripeto le cose tante volte, perchè così forse afferri.

Penso sia una delle componenti“, ha fatto sapere la Castellanos. E a quel punto la Celentano ha tuonato:

Marisol non guardare per terra, vuoi piangere? piangi ma io devo capire se ho di fronte una ragazza che non ha le pa**e di dire quello che pensa. A me piace gente con le pa**e. O ti dai una svegliata, ma una svegliata, svegliata perchè se non impari a tirare fuori un po di carattere e a essere cosciente di quello che fai avrai problemi tutta la vita nella tua carriera. […] Sono stata materna per quattro mesi, ora mi sono anche rotta di essere materna.

Marisol dopo le parole della maestra si è aperta con lei e con Maria De Filippi, che è intervenuta telefonicamente, a seguito delle incomprensioni tra le due:

Penso cose belle di lei come insegnante, lo vedo tutto il lavoro che lei sta facendo con me. Cerca di capirmi e sta spendendo energie. Non voglio farle arrivare il messaggio che non mi va bene niente, anche perchè non mi sembra di non aver provato a mettere il massimo in tutte le coreografie. A me non sembra di essere poco espressiva, io di passare come il soldatino non mi va, è una roba che mi sta pesando perchè non sono così. A livello coreografico mi sento di aver portato i risultati però non capisco perchè arrivi sempre poco.

QUI il video delle incomprensioni tra Marisol e la Celentano

COMMENTI