Amici 23, Maria De Filippi si arrabbia durante la registrazione di ieri: ecco perché

Retroscena inedito che non vedremo in onda

Rossella Aprile 12, 2024

Amici 23, Maria De Filippi si arrabbia durante la registrazione di ieri: ecco perché

Grazie al portale SuperguidaTv, siamo venuti a conoscenza di ulteriori dettagli riguardo le anticipazioni del quarto serale di Amici. Ecco alcuni retroscena della puntata:

Durante la registrazione c’è stato un problema con la grafica, Maria De Filippi si è arrabbiata e hanno fermato tutto per qualche minuto.

L’allieva che sostituisce Gaia non ha ballato. Maria non ha detto nulla se non che Gaia era infortunata. Sulle carte con le foto dei vari team c’è la foto della nuova ragazza con la scritta balla per Gaia.

I giudici sono entrati in studio cantando e ballando. Ad un certo punto Malgioglio ha detto che lui è il giudice “dolce”. Giuseppe è “la potenza” mentre Michele? Il giudice non sapeva che dire del collega. Michele si è auto definito quello “triste”. Quando Maria ha parlato del disco di Michele Bravi, l’artista ha sottolineato che era un disco “triste” con molta autoironia.

Il pubblico ha urlato a Mida del disco di platino e lui era incredulo e continuava a dire: “Ma veramente”, “Davvero”. Quelli della produzione gli hanno detto che ancora non doveva saperlo, ma lui ha assicurato che i suoi fan glielo avevano riferito.

Malgioglio si è detto follemente innamorato di Petit e Marisol

Malgioglio tocca gli addominali di Todaro, Emanuel Lo e Rudy Zerbi.

A Gaia hanno cantato “tanti auguri”. Ci sono stati poi durante le pubblicità molti cori per Mida, Holden e Petit.

Il pubblico ha più volte chiesto un bacio tra Marisol e Petit

Arriva Omar, il maggiordomo di Rudy per Anna Pettinelli. Viene chiamato da Zerbi per portare il caffé alla Pettinelli poi del té.  Rudy faceva suonare una campanellina e Omar portava il caffé perché secondo Rudy la Petti si addormentava.

Da GossipTv invece apprendiamo che durante il serale di Amici:

COMMENTI