Amici 23, Mew prima di abbandonare la scuola lascia un bigliettino ai suoi compagni: ecco cosa c’è scritto

È stato Novella2000 a svelare il contenuto della lettera che la cantante ha lasciato in casetta

Renata Gennaio 17, 2024

Amici 23, Mew prima di abbandonare la scuola lascia un bigliettino ai suoi compagni: ecco cosa c’è scritto

Lo scorso 9 gennaio, la produzione di Amici 23 – nel corso del consueto daytime dedicato al talent show – ha comunicato l’abbandono dei cantanti Mew e Matthew.

L’inaspettata decisione degli allievi – stando alla versione ufficiale – sarebbe da ricercarsi in “motivi personali”. Eppure, alcuni utenti del web hanno sostenuto una diversa ipotesi. Secondo alcuni, Matthew avrebbe deciso di lasciare il programma a seguito del malcontento scaturito dai suoi scarsi risultati, e la fidanzata lo avrebbe seguito. Al momento, però, non conosciamo l’esatta ragione che ha spinto i due ex allievi di Amici ad abbandonare l’ambita scuola.

Intanto, come mostrato nelle strisce pomeridiane, i due cantanti sono stati sostituiti da due nuove allieve: Kia e Nahaze, entrate –  rispettivamente – nella squadra di Lorella Cuccarini e di Anna Pettinelli. Gli attenti telespettatori – cercando di capire come siano andate davvero le cose – hanno notato un dettaglio: una nota tra i bigliettini attaccati al frigo. La breve lettera, decifrata e diffusa dalla redazione di Novella 2000, recita:

Portate il vostro c*lo il più avanti possibile. Credete nei vostri sogni e nel vostro talento. Seguite sempre il vostro cuore. Vi amo tutti immensamente. Mew.

Quindi, prima di abbandonare la scuola, Mew ha voluto lasciare un messaggio di incoraggiamento ai compagni, senza tuttavia fare accenno ai motivi che l’hanno spinta a compiere il suddetto gesto.

COMMENTI

TAGS