Amici di Maria de Filippi
Amici 24, confronto tra Alessia e Raffaella che svela se ha intenzione di iniziare una relazione con Luk3
Le due ballerine provano a chiarirsi dopo il caos scoppiato a causa del “triangolo” col cantante
Giusy 28/02/2025

Confronto fra Alessia Pecchia e Raffaella Mitaritonna durante il daytime di Amici andato in onda questo pomeriggio.
Le due ballerine hanno provano a chiarirsi con estrema maturità nonostante la loro giovanissima età, dopo il caos scoppiato a causa del “triangolo” con Luk3.
Come ricordiamo, il cantante dopo essersi lasciato con Alessia, a distanza di pochi giorni si era avvicinato a Raffaella, generando una grande rabbia nella sua ex.
La Mitaritonna dopo aver chiesto dei consigli a Nicolò Filippucci ha voluto cercare un chiarimento con la sua collega di latino.
Le sue parole dopo averla raggiunta in cameretta:
Io innanzitutto ti chiedo scusa, non riesco a sopportare la situazione che c’è, non riesco a fare danza a stare nel tuo stesso posto e stare così. Per quanto riguarda Luk3, capisco che per te è stata una mancanza di rispetto e ti chiedo scusa, messa nei tuoi panni avrei fatto lo stesso e avrei reagito anche peggio, ma io ad oggi non penso di iniziare una relazione con lui. Non sono qui per farmi la relazione, ecco. Io non l’ho fatto con cattiveria, non avrei motivo di venirti contro.
La risposta di Alessia:
Io non penso che sia fatto apposta. Nel senso che tu sei venuta qui con l’intento di volermi fare una cosa a sfregio. Sicuramente ci sono rimasta un po’ così, nel senso che sapevi che qualcosa c’era. Mi rendo conto che io non posso controllare quello che fanno le altre persone per quanto per me sua difficile. Non posso gestire quello che fa Luca. Ci rimango male nel momento in cui una relazione si chiude praticamente due giorni prima e lo vedo in atteggiamenti non soliti con un’altra persona. Da me se vedi un po’ di freddezza, l’unica cosa che posso dire è che devi capirmi, ma se avrai bisogno di qualcosa da me io ci sono, come vedi sono una persona super solare con tutti.
Visualizza questo post su Instagram