Amici 24, Emanuel Lo pronto a lasciare la scuola? L’indiscrezione

“Pare che potrebbe non far ritorno nella prossima edizione del talent”, svelano i rumor

Renata Giugno 2, 2024

Amici 24, Emanuel Lo pronto a lasciare la scuola? L’indiscrezione

Il prossimo settembre ripartirà su Canale 5 Amici di Maria De Filippi, la cui ventitreesima edizione si è conclusa lo scorso 18 maggio con la vittoria di Sarah Toscano. Tuttavia, stando ad alcune indiscrezioni, il prof di ballo Emanuel Lo potrebbe abbandonare il talent show.

 

Il ballerino e coreografo, molto amato dai telespettatori di Amici, avrebbe deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi, come riportato da Novella2000:

Solo nelle ultime ore a fare il giro del web è stata un’altra voce di corridoio, che parla del possibile addio di uno degli insegnanti più amati della trasmissione. Di chi parliamo? Nientemeno che di Emanuel Lo. Sono ormai due anni che il coreografo fa parte del corpo docenti del programma. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, riportate dal portale Abruzzo Cityrumors, pare che il prof possa non fare ritorno per Amici 24. Ma non solo. Stando a quanto si legge infatti Emanuel potrebbe fare tornare in Rai e dire definitivamente addio a Mediaset.

Al momento si tratta di mere indiscrezioni e non si hanno ulteriori informazioni circa il destino lavorativo di Emanuel Lo che, nel frattempo, è stato ospite dell’ultima puntata stagionale di Ciao Maschio, il talk show di Rai 1 condotto da Nunzia De Girolamo, insieme a Nino D’Angelo e Giampaolo Morelli. Nel corso della sua intervista, il coreografo ha ammesso di essere stato vittima di pregiudizi a causa della sua storia d’amore con la cantante Giorgia, alla quale è legato da oltre vent’anni.

Non so se è stata una mia sensazione o altro. Però in qualche modo ho sentito che alcune persone mi guardavano e mi hanno iniziato a guardare sotto un altro punto di vista. Poi fortunatamente con il tempo questa cosa si è calmata. Però era come se all’inizio non si sapesse il perché io dovessi stare con questa donna, che è più grande di me, famosa. E da qui le domande “chissà perché si è messo“…

COMMENTI