Amici di Maria de Filippi
Amici 24, Luk3 e Alessia avvistati mentre litigavano a Milano: interviene il cantante e fa chiarezza
Luk3 ha poi svelato chi sono i due artisti (uno internazionale e uno italiano) con cui sognerebbe di collaborare
Carola 29/05/2025

Tra le coppie più amate (e discusse) dell’ultima edizione di Amici c’è sicuramente quella formata dal giovane cantante Luk3 e dalla ballerina di latino americano Alessia Pecchia, arrivata ad un passo dalla vittoria.
La storia tra i due, nata all’interno, della casetta è stata sin da subito molto travagliata, anche a causa dell’interesse che per un breve periodo di tempo Luk3 ha provato per Raffaella Mitaritonna, anche lei allieva del talent show condotto da Maria De Filippi. Ben presto però il cantante si è accorto che i sentimenti che provava per Alessia erano più forti e pertanto è tornato sui suoi passi, riuscendo a riconquistare il cuore della ballerina.
Da quel momento i due si sono sempre mostrati molto complici e affiatati e anche dopo la sua eliminazione, Luk3 non ha mancato di mostrare la sua vicinanza e il suo supporto alla fidanzata, augurandosi fino all’ultimo che potesse vincere.
Una volta terminato il programma Luk3 e Alessia hanno avuto modo di rivedersi e trascorrere dei giorni insieme, dimostrando così di avere tutta l’intenzione di portare avanti questa storia. Negli scorsi giorni, la coppia è stata anche avvistata al concerto di un altro ex allievo di Amici, Alex Wyse, durante il quale si è scatenato il gossip del flirt tra Matthew e Giulia Stabile (ve ne abbiamo parlato QUI).
Nonostante i due durante il concerto siano apparsi molto vicini, scambiandosi spesso baci e abbracci, subito dopo una fan ha affermato di averli visti litigare al Mc Donald, seminando così il panico tra i fan della coppia.
A spiegare come sono andate le cose in quella circostanza è stato lo stesso Luk3, nel corso di un’intervista rilasciata al portale Quotidiano.net, in cui ha chiarito l’accaduto, specificando anche che tra loro tutto procede al meglio:
Assolutamente no. Quello che è stato visto da qualcuno qualche giorno fa non era un litigio,ma una semplice discussione. Anzi, una chiacchierata. Stiamo bene, stiamo insieme, ci supportiamo sempre.
Il giovane artista ha poi parlato di musica, facendo i nomi dei due artisti con cui vorrebbe collaborare in futuro:
Justin Bieber su tutti. Lui è il più grande. E se parliamo di grandi, senza dubbio anche Cesare Cremonini.