Amici di Maria de Filippi
Amici 24, Luk3 risponde a chi contesta la differenza d’età tra lui e Alessia Pecchia: ecco cosa ha dichiarato
Il cantante, da poco diciottenne, e la ballerina hanno sei anni di differenza
Alessia S. 02/06/2025

Luk3 e Alessia Pecchia sono sicuramente una delle coppie più amate e discusse uscite dalla ventiquattresima edizione di Amici.
Nonostante un’iniziale crisi vissuta all’interno del programma che aveva visto il cantautore avvicinarsi a un’altra ballerina, la relazione è ripresa e prosegue a gonfie vele anche al di fuori delle telecamere.
Luk3 ha sempre parlato di Alessia come punto di riferimento all’interno del programma, qualcuno che c’è stato in modo prezioso nei momenti belli come anche in quelli difficili. Una persona con più esperienza che gli ha insegnato tanto.
Ed è proprio questa “esperienza” in più che sembra preoccupare i fan, i due ragazzi infatti si passano qualche anno: mentre Luk3 è nato nel 2007, la ballerina invece è nata nel 2001.
I sostenitori infatti credono che questa differenza d’età possa minare il loro rapporto in quanto credono che Luk3 non sia abbastanza maturo da poter garantire quelle certezze di cui Alessia avrebbe bisogno.
Il cantante però, non sembrerebbe considerare affatto questa distanza d’età come un problema.
Intervistato da Webboh infatti Luk3 ha raccontato:
È capitato che leggo dei commenti, delle cose e non mi interessa nulla. Ci siamo innamorati delle persone non della nostra età ed è bellissimo viverla così come la stiamo vivendo. Ci supportiamo tantissimo anche in quello che facciamo, quindi assolutamente per me non è un problema
E anche a SuperguidaTv ha ribadito:
Del futuro attualmente non mi spaventa molto. Io sono uno che tende a parlare poco di queste cose, nel senso che tendo a essere quasi geloso di questi momenti che voglio vivere io, voglio godermi al di là di un telefono e di una videocamera. Però non mi spaventa nulla nel senso che la vivo con massima naturalezza.