Amici di Maria de Filippi

Amici 24, Luk3 dopo la sbandata per Raffaella ritorna da Alessia: “Tutto quello che ho fatto è stato sbagliato”

La coppia si è riunita, lacrime e pentimento per il cantante

Renata 06/03/2025

article-post

Come mostrato nell’odierno daytime di Amici 24, c’è stato un riavvicinamento tra Luk3 (Luca Pasquariello) e Alessia Pecchia.

Il cantante e la ballerina hanno intrattenuto per mesi un flirt all’interno della scuola del talent show di Maria De Filippi. Una frequentazione, che, tuttavia non è stata mai mostrata dalla produzione. Due giorni dopo la rottura, Luk3 ha iniziato ad avvicinarsi alla new entry Raffaella Mitaritonna generando una forte delusione in Alessia. Poco dopo che la ballerina di Alessandra Celentano ha palesato al suo ex i suoi sentimenti –  ammettendo di essere stata male osservando l’estrema facilità con cui Luk3 ha iniziato ad avvicinarsi a Raffaella – il cantante di Lorella Cuccarini ha meditato sulle sue azioni.

Mentre Luk3 e Alessia erano intenti a guardare sui social delle immagini che li riguardano, specialmente i filmati in cui Alessia scoppiava in lacrime, il cantante ha detto: “Pensavo che vedendolo mi venisse solo da ridere…non lo avevo visto fino alla fine. Mi ha fatto tornare indietro, non dovrei piangere però un po’ mi colpisce, non so perché”. A seguire, ha abbracciato Alessia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il giorno dopo Luk3 ha deciso di parlare con Raffaella per chiarire la sua posizione sul loro rapporto:

Io volevo solo dire una cosa a te. Non mi interessa quello che vi siete dette. Credo che indubbiamente tra di noi da quando sei entrata non c’è stato niente, solo una simpatia. Tu non avevi nessuno e nessuna situazione cui dare conto. Io sì, perché comunque avevo chiuso da poco. Quindi ho sbagliato, penso che tutte quelle robe siano state un po’ da bambino.

Dovevo dar conto a una persona con la quale avevo chiuso da poco. Un’altra persona che vive nella stessa casa ci sta male ed è una persona a cui, in un modo o nell’altro, tengo ancora. E dico “cavolo, perché non penso al fatto che stia male? E mi faccio prendere dal fatto di parlare con un’altra persona?”. Avevo voglia di accantonare, sennò non avrei chiuso. Però in un modo o nell’altro ci tengo ancora a quella persona. Penso solo che sia stato sbagliato il momento per me e basta.

Poi ha chiamato Alessia dicendole:

Penso che a me ancora…Cioè penso che tu adesso, ti ripeto, debba stare con la testa proprio da un’altra parte e che non debba pensarmi, soprattutto dopo quello che è successo. Però ti dico che io mi sento di non voler parlare con lei perché devo dare a me il tempo di superare una cosa che mi sono reso conto di non aver superato…

Due giorni dopo, Luk3 e Alessia si sono ritrovati insieme, sul letto, a guardare un film. Lui l’ha stuzzicata: “Te la sei presa per una chiacchieratina“, ed hanno nuovamente affrontato la questione. “Sei riuscito a lasciarmi andare con così tanta facilità e ti eri già invaghito di un’altra…Significa che non ti piacevo abbastanza“, ha sottolineato la ballerina. Quindi il cantante ha ammesso:

No, semplicemente si fanno delle stron*ate. Volevo provare ad andare avanti subito. Ma mi sono reso conto che invece di pensare a cosa avevo perso, ho provato ad andare avanti. Ed è stata una stron*ata, perché avevo bisogno di tempo per pensare a me e a cosa fare. E invece la testa da bambino mi ha fatto pensare di andare subito avanti. Ho sbagliato, però quanti dopo che si lasciano fanno mille caz*ate e poi si rendono conto di essere stati stupidi?

Poi, d’un tratto, i due si sono ritrovati faccia a faccia, e lui le ha chiesto di chiudere gli occhi. Pochi istanti dopo, si sono lasciati andare ad un lungo bacio passionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche