Amici di Maria de Filippi

Amici 24, dopo Mollenbeck gli esami di sbarramento mietono un’altra vittima tra gli allievi: ecco chi

Questa volta è toccato a un ballerino dover abbandonare la scuola ad un passo dal serale

Valeria 19/02/2025

article-post

All’interno della scuola di Amici 24 c’è stata un’altra eliminazione.

In questi giorni infatti gli allievi della scuola hanno stilato una classifica, lasciando agli ultimi posti chi, secondo loro, non meriterebbe l’accesso alla fase finale. Tra questi Mollenbeck che proprio ieri pomeriggio ha affrontato il suo esame di sbarramento davanti alla commissione del canto.

Sebbene il cantante della squadra di Lorella Cuccarini avesse due esiti positivi (la sua professoressa di appartenenza e Rudy Zerbi), ne ha avuto uno abbastanza netto: quello di Anna Pettinelli. Quest’ultima infatti gli ha espressamente detto che non lo reputava al pari livello degli altri alunni. Mollenbeck ha così dovuto abbandonare la scuola.

Oggi la stessa sorte è toccata oggi ad un altro allievo della scuola di Amici 24: Antonio Affortunato.

Amici 24 - Antonio Affortunato

Il ballerino della squadra di Deborah Lettieri, dopo essersi esibito per ben tre volte, ha avuto soltanto il parere positivo della sua maestra. Alessandra Celentano ed Emanuel Lo invece hanno dato esito negativo. Entrambi i professori, d’accordo sulle competenze e le basi solide del ballerino, lo hanno reputato ancora troppo “immaturo” artisticamente e dunque non in tempo per affrontare un serale importante come quello di Amici. Ecco dunque che Antonio ha dovuto lasciare definitivamente la scuola:

Mi è servito tanto stare qui e in sala con i professionisti. Mi dispiace, non la voglio vivere come un fallimento perché so che non mi sono scaricato neppure un secondo. Mi spiace che quest’occasione capiti solo una volta nella vita e non c’è poi modo di riprovarci, solo questo. Sì, continuerò a studiare e lavorare fuori da qui. Certo, faccio tesoro delle cose che mi sono state dette, affinché sia un punto da cui iniziare a lavorare anche con un’ottica diversa. Grazie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche